mercoledì 18 luglio 2012

NUOVA USCITA : ALI NERE DI SCUBLA ALESSANDRA

Buongiorno ragazze! Questa mattina nel mio solito girovagare mi sono imbattuta in una nuova uscita tutta italiana che mi ha incuriosito moltissimo..

TITOLO : ALI NERE
AUTORE : ALESSANDRA SCUBLA
EDITORE : BOOK SPRINT
PREZZO : 15 EURO
DATI : 2012,238 PAGINE


TRAMA : Megan ha trascorso i primi diciassette anni della sua vita in un orfanotrofio all’oscuro di quale fosse il suo posto nel mondo e rassegnata a continuare un’esistenza monotona e incolore. Qualcosa cambia quando uno strano individuo si presenta a lei proponendole un posto nella sua prestigiosa scuola, Asmit. Dopo un’iniziale titubanza, Megan accetta l’offerta e segue questo insolito personaggio in un nuovo mondo profumato di magia. La ragazza si troverà così catapultata in una realtà che fatica a riconoscere come propria, finché non sentirà l’energia del magico regno di Morgantis impossessarsi del suo corpo e del suo cuore. Strani sogni pieni di mistero e di leggere piume nere invaderanno le sue notti ad Asmit e nuovi amici la accompagneranno nella difficile ricerca della propria identità, che la porterà a scoprire il triste passato della sua famiglia e l’infinita malvagità del loro antico nemico. Tra lezioni, incantesimi, notti insonni e segreti, Megan troverà posto anche per un nuovo sentimento che mai aveva provato prima e che ora si fa prepotentemente spazio fra i suoi pensieri. Cosa sono le piume che continua a vedere? Quale segreto è nascosto nel suo passato? Che fine hanno fatto i suoi genitori? E, soprattutto, avrà la forza necessaria a reggere il peso della verità?

2 commenti:

Meringa90 ha detto...

ciao...mi sono imbattuta nel tuo blog e sono felice del fatto che Ali Nere ti abbia incuriosito...e grazie x la pubblicità!!! Ale (L'Autrice)

Anita Blake ha detto...

Ciao!!! Scusami se ti rispondo solo ora ma il tuo commento mi era sfuggito :) Ti faccio un mega in bocca al lupo!