domenica 23 giugno 2013

ANTEPRIMA PARANORMAL ROMANCE : OBSIDIAN DI JENNIFER L. ARMENTROUT

Buona domenica amici! Ho sentito parlare moltissimo di questa saga, sia da blogger che da altre lettrici, impazienti di leggere questa saga anche in italiano. Ebbene, dopo petizioni e svariate richieste, le lettrici italiane sono riuscite a realizzare il desiderio di avere questo romanzo in Italia.
Una storia d'amore paranormale, che questa volta ha come protagonisti niente di meno che  alieni e una faida intergalattiga. Che ne pensate?



DAL 26 GIUGNO



Titolo: Obsidian
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Dati : 336 pagine
Prezzo: € 12,00



Trama: Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.

Nessun commento: