venerdì 21 febbraio 2014

SCATTI&BOOKS : REGALAMI UNA FAVOLA DI HESTER BROWNE

Buongiorno amici! San Valentino è passato, ma l’atmosfera romantica non abbandona il Mercatino.
Siete pronti ad una foto principesca e super romantica?
Per chi non lo sapesse, Scatti&Books è una  rubrica di mia invenzione che unisce i libri alle foto e cerca di trasformare in realtà sensazioni e opinioni che ho avuto su una lettura in particolare

Il romanzo della settimana è : 

REGALAMI UNA FAVOLA DI HESTER BROWNE

Realizzare la foto di oggi, è stata una vera e propria impresa, ma con l'aiuto del mio cavalleresco boy , sono riuscita a sistemare il libro nella composizione floreale.
Vi chiederete, come mai questa scelta?
Amy, la fortunata protagonista, è un abile garden designer ovvero una disegnatrice di giardini, un lavoro che l'appassiona fin da piccola e che ha ereditato dal padre.
L’amore per i fiori e per le piante, unito ad un destino fortuito, sarà la causa che le farà incontrare l’affascinante principe di Nirona.
Leo, la ingaggerà personalmente  per modernizzare il suo bellissimo giardino privato e  così, in maniera semplice e naturale, nascerà tra loro una dolcissima storia d’amore, anche se irta di ostacoli.
La composizione floreale che hanno regalato a mia madre per Natale,  è stata utilissima per sottolineare questo aspetto del romanzo e oltretutto, sembra davvero un piccolo giardino in miniatura!
Per arricchirla, ho aggiunto due rose, una bianca per la purezza e una color arancio per il fascino, insieme ad una piccola carrozza di cristallo, in onore della principessa più famosa di tutti i tempi : Cenerentola.
Nonostante la nostra Amy si sposti in limousine o in elicottero, mezzi decisamente più adatti al moderno traffico di Londra,  l’ho trovato un particolare sfizioso da aggiungere.
Spero che l’idea vi sia piaciuta!

Buona giornata

Anita

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella!!!!!!!!!

Anita Blake ha detto...

Grazie :):):)

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Che foto azzeccatissima!

Anita Blake ha detto...

Grazie Ilenia! Tra poco pubblicherò anche la recensione ^^

Chiara Ropolo ha detto...

Bella! Aspetto la recensione, sono curiosa

Anita Blake ha detto...

E' in lavorazione :) Posso già anticiparti che è un romanzo molto carino ^^