domenica 30 marzo 2014

LA LISTA DEI DESIDERI#11 : E FINALMENTE TI DIRO' ADDIO DI OLIVER LAUREN



Buona domenica amici! Dopo una dormita scombussolata dal cambio dell'ora sono pronta per la rubrica della domenica, dedicata ai romanzi che prima o poi vorrei leggere.
Il desiderio di questa settimana va ad un romanzo che mi ha consigliato mesi fa una lettrice del blog.
E finalmente ti dirò addio è una storia che parla di seconde occasioni, di vita,di sentimenti e di un crudele scherzo del destino.


Titolo: E finalmente ti dirò addio
Autrice: Oliver Lauren
Prezzo: € 18,00
Dati: 2010, 430 pagine
Editore: Piemme  (collana Freeway)


Trama: Samantha Kingston ha tutto quello che un'adolescente potrebbe desiderare: il ragazzo più bello della scuola, tre amiche fantastiche, un'incredibile popolarità. Quel venerdì 12 febbraio si preannuncia come un altro giorno perfetto nella sua meravigliosa vita. Invece non andrà così, perché quella sera Sam morirà. Tornando con le sue amiche in macchina da una festa avrà un incidente. La mattina seguente, però, la ragazza si risveglia misteriosamente nel suo letto ed è ancora il 12 febbraio. Sospesa fra la vita e la morte, Sam continua a rivivere quella sua ultima giornata. Ogni volta si comporterà in modo diverso, cercando disperatamente di evitare l'incidente che la farà morire. Ma riuscirà a uscire da quell'incubo solo quando capirà che non è per salvare se stessa che continua a tornare.

4 commenti:

Annalisa ha detto...

Sembra davvero un bel libro, molto toccante ^-^

Chiara Ropolo ha detto...

adesso lo voglio anche io

Anita Blake ha detto...

E' davvero un bel libro, spero proprio che non deluda le aspettative ^^

Angela ha detto...

bello, a me è piaciuto e alla fine fa riflettere... :=)