lunedì 31 marzo 2014

UNA LETTRICE AL CINEMA VI CONSIGLIA UNA SERIE TV : THE ORIGINALS



Buon inizio settimana amici e amiche! Per la rubrica di oggi, dedicata al cinema, ho scelto di deviare un pò dal solito programma e ho pensato di parlarvi di una serie tv che sto seguendo e che al momento mi piace molto.

Se amate i vampiri e il mondo sovrannaturale non potete perdere The Originals, una serie televisiva statunitense creata da Julie Plec, spin-off della serie tv The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.
La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell'ibrido Originale Klaus e dei suoi due fratelli Elijah e Rebekah.


Titolo originale : The Originals
Paese : Stati Uniti d'America
Genere: Horror, Thriller, Fantasy, Mistero, Romantico, Drammatico
Stagioni : 1
Episodi : 22
Durata : 42 min (episodio)
Lingua originale: inglese
Ideatore : Julie Plec
Musiche : Michael Suby
Produttore : Ron McLeod, Lance Anderson
Produttore esecutivo : Julie Plec, Leslie Morgenstein, Gina Girolamo
Casa di produzione : Alloy Entertainment, Bonanza Productions, Warner Bros. Television
Prima visione: Stati Uniti d'America dal 3 ottobre 2013
Rete televisiva : The CW
PrimaTV in italiano (pay TV- Mya ) dal 9 febbraio 2014


Trama:
Niklaus Mikaelson è l'ibrido appartenente alla famiglia dei Vampiri Originali che si trasferisce dalla cittadina di Mystic Falls (Virginia) a New Orleans, città che lui e i suoi fratelli contribuirono a costruire ma che poi abbandonarono per fuggire da loro padre, che gli dava la caccia. Con il suo ritorno, Klaus scopre che Marcel, vampiro che lui stesso trasformò secoli prima, detiene il controllo del quartiere francese della città e di tutte le creature sovrannaturali che lo abitano, comprese le streghe che non possono praticare la magia senza il suo permesso. 

Quest'ultime, guidate dalla giovane strega Sophie Deveraux, vogliono stipulare un patto con Klaus, infatti se lui le aiuterà ad eliminare Marcel loro proteggeranno Hayley, la giovane licantropa che incredibilmente aspetta un figlio da lui. Klaus, spinto dalla voglia di rubare il controllo della città a Marcel e convinto dal fratello maggiore Elijah, accetta il patto e decide di rimanere a New Orleans. Mesi dopo, anche Rebekah, la sorella di Klaus ed Elijah, giunge in città e si ricongiunge con i suoi fratelli.

Personaggi principali


Klaus Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretato da Joseph Morgan,
Elijah Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretato da Daniel Gillies, .
Rebekah Mikaelson (stagione 1), interpretata da Claire Holt, .
Hayley Marshall (stagione 1-in corso), interpretata da Phoebe Tonkin.
Marcel Gerard (stagione 1-in corso), interpretato da Charles Michael Davis, .
Sophie Deveraux (stagione 1), interpretata da Daniella Pineda, Camille O'Connell (stagione 1-in corso), interpretata da Leah Pipes, Davina Claire (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Campbell.

Nessun commento: