mercoledì 23 aprile 2014

GIVEAWAY : APPUNTAMENTO AL BUIO....CON UN LIBRO!

Buon pomeriggio cari lettori! Qualche giorno fa vi avevo promesso un nuovo giveaway e finalmente ho trovato il tempo per organizzarlo.
Il giveaway di questo mese è ispirato all'iniziativa presa da una libreria italiana che ha spopolato sul web.I gestori hanno avuto la splendida idea d'impacchettare i libri e venderli con la sola trama esposta, in modo che i lettori potessero giudicare il libro dalla trama e non dalla cover.
L'idea mi ha subito stuzzicato e da li nasce questo divertentissimo gioco con in palio  tre splendidi romanzi cartacei.

Come funziona?
Nel giveaway ci sono tre categorie, molto amate dalle lettrici fantasy : ANGELI, VAMPIRI ED ELFI.
Per ogni categoria ho scelto delle immagini, ogni partecipante deve scegliere l'immagine che preferisce e motivare la sua scelta.
Ogni concorrente può scegliere una sola categoria a cui partecipare e può commentare una sola immagine, in modo che più persone abbiano la possibilità di vincere.
Ecco un esempio di compilazione del commento : 

MI CHIAMO ANITA, LA MIA MAIL è leggerefantasy@hotmail.it. Scelgo la categoria VAMPIRI.
L'immagine che preferisco è la numero UNO perchè... (motivazione)

PER PARTECIPARE :
- Essere lettore fisso del blog (basta un click su UNISCITI A QUESTO SITO nella colonna sinistra del blog)
- Mettere mi piace sulla pagina facebook del Mercatino : https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978
- Commentare questo post indicando : INDIRIZZO MAIL, CATEGORIA ALLA QUALE PARTECIPATE (VAMPIRI, ELFI O ANGELI)  , IL NUMERO DELLA FOTO CHE VI PIACE E IL MOTIVO PER CUI LA SCEGLIETE.
- Se avete un blog è gradita la condivisione tramite il banner ( se lo fate, scrivetelo nel commento)



LINK DA ABBINARE AL BANNER : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/04/giveaway-appuntamento-al-buiocon-un.html

Come si vince?
Il vincitore verrà scelto dalla sottoscritta in base al commento che più mi colpisce.
Ogni categoria avrà un vincitore che verrà contattato via mail,
di conseguenza ci sarà un vincitore nella categoria ANGELI, uno in quella VAMPIRI e uno in quella ELFI.
Per dare a tutti la possibilità di vincere si può partecipare ad una sola categoria e scegliere una sola immagine per categoria.

I premi :
In palio tre romanzi cartacei misteriosi, inerenti al tema della categoria che avete scelto (altrimenti che appuntamento al buio sarebbe ^^)

TEMPI DI PARTECIPAZIONE : DA OGGI 23/4/2014 AL 9/5/2014, ESTRAZIONE DEL VINCITORE IL 10/5.

Tutto chiaro? Ora passiamo alle immagini e alle categorie.

1) CATEGORIA : VAMPIRI



2) CATEGORIA : ANGELI



3) CATEGORIA : ELFI



Buon divertimento a tutti!
Anita





64 commenti:

ramona ha detto...

Ciao sono ramona la mia mail e rosyramo@libero.it
Sono molto indecisa ma scelgo la categoria vampiri e la foto 1 semplicemente xche ho iniziato ad amare la lettura in modo esagerato da quando ho conosciuto i vampiri,che x me sono personaggi intriganti con un gran potere e soprattutto sono passionali in un modo eccentrico senza alcuna vergogna li adoro!!

ramona ha detto...

https://www.facebook.com/ramona.bottoli?ref=tn_tnmn
Dimenticavo ho condiviso qui!!grazie bellissimo giveway

Red Kedi ha detto...

eccomiiiiiiiii
Allora, ti seguivo già sul blog e sulla pagina ^^
La mia email è: noemi.oneto90@gmail.com

Scelgo.... gli elfi. Ammetto però che tra le tre foto, non c'è una che mi ispiri troppo. visto che dobbiamo scegliere, direi la numero 2, perchè è quella più delicata e ci sono colori tenui, che mi ricordano un pò il bosco e la natura. Adoro questa categoria e sono assolutamente curiosa di scoprire il libro segreto...

Unknown ha detto...

Mi chiamo Veronica, la mia email è: vanish.again@hotmail.it.
Scelgo la categoria ANGELI e l'immagine che preferisco è la numero 3 per due motivi: il primo è perché è quella che risulta meno "finta" rispetto al fotomontaggio delle altre, e il secondo perché risulta molto più passionale a livello carnale, cosa che fa contrasto con il fatto che siano angeli e quindi esseri puri.

Unknown ha detto...

Ciao! Mi chiamo Sharon.
la mia e-mail è: graphic.vasile@gmai.com
Scelgo la categoria Angeli e anche se sinceramente le immagini non mi ispiravano molto scelgo ugualmente la numero 2.
MI piace la categoria Angeli, perchè sin da piccola mi hanno appassionato, con ricerche e storie.Poi soprattutto perchè ho avuto delle esperienze angeliche e da allora li ho amati sempre di più.
Anche se ho una passione per un pò tutti i generi gli angeli mi hanno sempre affascinato.
scelgo la seconda foto, anche perchè è molto Dark e romantica al tempo stesso e mi fa venir voglia di sognare... un mondo in cui tutti siamo esseri Perfetti.

Unknown ha detto...

ciao partecipo molto volentieri la mia email è penelopelagattamatta10@virgilio.it
scelgo la categoria ANGELI la foto 2 è quella che mi è piaciuta di più adoro gli angeli in particolare quelli con le ali nere mi da l'idea di un angelo non perfetto innamorato del umanità(la ragazza che tiene tra le braccia)in quella cover tutto per me grida amore :)

elisa vangelisti ha detto...

Mi chiamo elisa, la mia mail è ellydani@tiscali.it. Condivido nel mio profilo e in un piccolo gruppo sui libri. Scelgo la categoria VAMPIRI. L'immagine che preferisco è la numero DUE perché la trovo molto romantica e il romance fa parte da sempre della mia vita, in tutte le salse. Dagli storici agli harmony, dai paranormal ai new adult, basta che ci sia una storia d’amore e io mi ci infilo in mezzo. Siccome la vittoria andrà al commento preferito, posso riportare la dichiarazione d’amore di un vampiro. E’ una citazione, ma essendo mia vale!  “Il mio cuore non batte, il mio sangue non circola. Bevo sangue finché ce ne sta, ma non serve a farmi respirare. Respiro, anche se è inutile: di ossigeno posso anche fare a meno; ma da quando ti ho vista, da quando ti ho sentita, tutta la mia forza e tutto il potere che ho sono scomparsi. Vicino a te mi sono sentito piccolo. E spaventato. Perché ho scoperto che ho bisogno di te, Rynn. Ne ho bisogno in tutti i sensi, per vivere e per sopravvivere. Tu mi fai passare la paura per ciò che sono diventato e mi rendi degno di continuare a esistere, facendo di me una persona nuova, insegnandomi l’amore, un tipo di amore che non sapevo esistesse. Sei coraggiosa, sei speciale, ma sei semplice e delicata, con una forza dentro che t’invidio. Quando ti penso ho uno splendido sottosopra dentro al cuore. Là dove ci sei tu, amore mio. Là dove sarai per sempre.”

Lella ha detto...

Ciao! sono Lella, e la mia email è lella.cavallo@gmail.com
Adoro vampiri ed angeli, e proprio per questo scelgo la categoria ELFI, ammetto di conoscerli molto poco ma sono curiosa, e chissà che un bel libro non mi permetta di conoscerli un po' meglio.
L'immagine che scelgo è la numero DUE, si avvicina all'idea che ho degli elfi, eteree creature della natura.

Unknown ha detto...

Ciao sono Elena Serboli nella vitanto reale e Lady Lightmoon nella vita librosa :-) la mia mail è : elenaserboli@gmail.com
Scelgo la categoria VAMPIRI perché chi mi conosce un pochino conosce la mia smisurata passione per loro,creature potenti,affascinati e assolutamente perfette,e sa che vivo con la speranza,un giorno, di incontrarne uno. Scelgo la foto numero 1 semplicemente perché da quelle labbra unite in un dolcissimo gesto di intimità calda e bollente,sbucano quegli affascinanti ed intriganti canini che sono per me il simbolo che elevano un vampiro da essere ordinario ad essere straordinario. Perché ogni volta che penso ad un Vampiro la prima immagine che mi rimanda la mente sono i suoi canini che emergono e che invadono l'anima di brividi!
Ho condiviso su google

Unknown ha detto...

Ciao! Mi chiamo Anna e in arte Ginevra Greco. La mia mail è annalagavr@gmail.com e scelgo la categoria ANGELI, la TERZA immagine.
Per spiegare bene perché la mia scelta è ricaduta proprio su quella, devo partire dalla spiegazione del mio nome d'arte: sto scrivendo un libro e, la protagonista, si chiama proprio Ginevra Greco! Una storia che, spero un giorno verrà pubblicata, e che quell'immagine mi ha subito ricordato.. Sono infatti due angeli con l'implacabile desiderio di unirsi, ma la loro natura glielo impedisce. Non rivelerò troppo, ma credo che l'immagie sia molto suggestiva, anche perché accomuna anche il carattere manga che io amo molto!
Concludo dicendo che, nonostante l'indecisione iniziale ho scelto proprio la terza immagine perché credo ci sia dentro un po' di tutti e tre i generi: Angeli per le ali, Vampiri per il sentimento di possesso che emanano e infine Elfi per il carattere tipico dell'immagine.
Saluti

Rose ha detto...

Mi chiamo Rose e la e-mail è rosefantasy5613@outlook.it
Scelgo la categoria Vampiri
L'immagine che preferisco è la prima perché rappresenta bene ciò che mi piace...
Ormai sono anni che adoro i vampiri, sono creature fantastiche, con i loro canini e la loro bellezza catturano subito l'attenzione.
Inoltre sono immortali e quindi intrappolati per sempre nel loro immutabile corpo e proprio qui che entra in gioco la foto che ho scelto, immaginatevi come dei vampiri ovvero avere un aspetto che non cambierà mai, non poter vedere la luce del sole e cosi via, provate a pensare quanto tempo sareste in grado di vivere cosi... Uno potrebbe rispondere per sempre ma è davvero cosi semplice la risposta? no, secondo me essere dei vampiri è assolutamente difficile e complicato perché dopo un po' uno si stufa di sé stesso e allora va a cercare la sua compagna, colei o colui che può salvarla e che può farla sentire un uomo desiderabile anche dopo anni e anni, anche dopo ciò che uno fa, nel modo in cui si comporta insomma una persona con la quale può condividere tutto senza timore.
Questa foto rappresenta come due vampiri si trovano in momento di assoluto amore, dove non c'è bisogno di sangue ma solo di dolci baci pieni di passione.

Alessia Scrivere mi piace ha detto...

Ciao Anita,
Seguo già il tuo blog. La mia mail è: aleboss81@tiscali.it

Ho condiviso il banner nel mio blog:
http://scriveremipiace.blogspot.it/p/giveaway-contest.html

La categoria che amo è quella degli ELFI.
Scelgo la foto n°1. Mi piace la natura intorno alle due figure, mi ricorda tanto gli elfi silvani del Signore degli Anelli. Adoro queste creature slanciate, amanti e rispettose della natura, con la loro immortalità, la loro superiorità, la loro grazia.
Da sempre mi appassionano, e leggo ogni fantasy che li riguardi.

Grazie per questo bel Giveaway.

Francesca Ghiribelli ha detto...

mi chiamo francesca la mia mail è
fraghi88@alice.it
fraghi88 follower
su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
fb https://www.facebook.com/fraghi88
su g+ francesca ghiribelli
https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
condiviso su tutto
BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/
scelgo i vampiri e la foto n°2 troppo romantica e al contempo vibrante di passionalità

e mi ha ispirato una poesia gotica(adoro scrivere poesia)

BACIO SCARLATTO

Si confondono le foglie
negli ancestrali sussulti del cuore
e rileggo pagine a volte perdute
in quel viso di sole ormai parole;
fra gli spalti dell’anima
sorseggio la mia solitudine
che fa diventare mia
l’immagine di te
su quelli che per me
sono petali di passione,
artigli senza dita
che mi stringono
in calici di fuoco
e vivono nell’ombra di un sole
da tempo tramontato,
ma che rinasce
tra le fragili pieghe
di un incubo appena fatto:
magico sogno
di un bacio scarlatto.

Annalisa ha detto...

Ciao Anita!!! Ti ringrazio per l'opportunità che mi dai di partecipare a questo interessantissimo Giveaway ^-^

Allora... Mi chiamo ANNALISA e la mia mail è annalisa.lupo.1994@alice.it
Scelgo la categoria VAMPIRI!!!
L'immagine che preferisco è la numero UNO perché appena l'ho visto mi ha subito fatto venire in mente una scena de "I SEGRETI DI COLDTOWN": il bacio che si sono scambiati TANA e GAVRIEL all'ingresso della Coldtown. Un bacio di sangue davvero fantastico: mentre le loro bocche sono attaccate lei si morde la lingua per farne uscire sangue e farglielo bere, e quando si separano lui si pulisce la bocca e le da della pazza con un sorriso sulle labbra (è una delle mie scene preferite del libro ^-^).
E poi chi non vorrebbe baciare un vampiro?!? Io di sicuro lo farei ^-^

Ho messo mi piace alla pagina fb del mercatino con il nome ANNALISA LUPO.
Ho condiviso l'iniziativa su g+: https://plus.google.com/101594082354139336740/posts/gPKejWp64Ws

Miriam ha detto...

Ciao sono Miriam questa è la mia mail: stellinabella9290@hotmail.it
Ho scelto la categoria VAMPIRI e l'immagine che più mi ha colpito (la scelta è stata ardua) è la numero 1.
Perché? Beh di motivi ce ne sono tanti! Primo fra tutti il fatto che i vampiri sono stati il mio primo amore! Dopo averli conosciuti in romanzi e serie tv/film ho bramato la loro esistenza, volevo ardentemente che aio di canini (di un sexy vampiro irresistibile) affondassero nella mia gola rendendomi immortale. Poi l'immagine fa capire che, anche se molti li descrivono come spietate creature assetate di sangue, anche loro possono provare amore! Nonostante molte volte neghino di farlo :)

Miriam ha detto...

Scusa Anita :) ho scordato il link di condivisione...
https://www.facebook.com/LePassioniDiBrully

Unknown ha detto...

Ciao, sono Chiara e mi ero già segnata sul blog e sulla pagina.
La mia mail è kia.parolealvento@gmail.com
Partecipo per la categoria Elfi perchè ne sento la mancanza. Mi spiego, ho letto tanti, troppi libri di vampiri e di angeli e il fantasy "originale" quello che parla di queste creature mi manca, perchè faccio fatica a trovare storie interessanti incentrate solo su di loro. L'immagine che ho scelto è la numero 1 perchè è la più completa e li ritrae in mezzo alla natura fatata in cui loro vivono (e che io invidio loro)
Grazie per questo Giveaway!

Daniela ha detto...

Mi chiamo Daniela la mia mail è daniela.baserga@virgilio.it scelgo angeli e la foto numero 2 perchè molto romantica e passionale

Daniela ha detto...

ho aggiunto il banner al mio profilo facebook https://www.facebook.com/danielabaserga

Unknown ha detto...

che bella idea!! :)
allora, ti seguo già come Jess. Ho escluso i vampiri perché ho letto troppi libri sui vampiri e mi hanno un po' stufata, mi piacciono molto gli angeli, ma in questo caso scelgo gli ELFI perché a parte il Signore degli Anelli non conosco molti libri fantasy con degli elfi e mi piacerebbe scoprirne di nuovi. Gli elfi mi piacciono molto, non a caso li ho voluti inserire nel mio fantasy, anche se non come ce li immaginiamo di solito, con le orecchie a punte e tutti bellissimi. L'immagine che mi piace di più è la SECONDA, è davvero stupenda! Racchiude tutta la passione e l'intimità della coppia, ma anche il romanticismo con quel rosa soffuso su un letto di foglie che sembra quasi il nido d'amore dei due. Natura e amore intrecciati insieme... magnifico!
Ho condiviso anche sulla mia pagina dei libri :)
https://www.facebook.com/JessicaMaccariolibri
mail: jessica.maccario@gmail.com

Unknown ha detto...

Eccomi! Partecipo anch'io ovviamente! Allora io sono Lorenza, la mia mail è lorenzamarabelli@gmail.com e scelgo la categoria Elfi, esseri fantasy che mi hanno sempre affascinata ma di cui ho letto ben pochi romanzi. L'immagine che preferisco è la n.3 per la tenerezza che mi trasmette e poi adoro i candidi capelli dell'elfa addormentata, che sono convinta nasconda due bellissimi occhi smeraldo ^^
Condivido il tuo bannerino sul mio blog http://libridilo.blogspot.it e l'iniziativa sulla pagina facebook.
A proposto, l'idea è davvero bella!

Unknown ha detto...

MI CHIAMO LISA, LA MIA MAIL è lisa.senesi@libero.it. Scelgo la categoria VAMPIRI senza nessun dubbio...sono i miei preferiti!!!
L'immagine che preferisco è la numero UNO perchè mi ricorda la passione e la sensualità che leggo nei miei libri preferiti 'La confraternita del pugnale nero'...mi fa pensare ad ogni incontro ed effusione che ci sono tra i fratelli e le proprie shellan! li adoro!

LadyCooman ha detto...

Che giveaway carino^^mi intriga non sapere il libro in palio e la scelta della categoria. La mia email è : ladycooman@msn.com
Scelgo la categoria elfi, mi piacciono perché sono forti e saggi, ed è molto interessante conoscerne tutte le "sottorazze" e le differenze.
Tra le foto scelgo la prima, è bellissima. Fa molto fantasy stile signore degli anelli, la natura che circonda i protagonisti è molto suggestiva, vorrei essere li anche io. Poi trovo molto carini i capelli bianchi e la tonalità del vestito che mette molta serenità :)

Chiara Ropolo ha detto...

Ciao, sono Chiara e scelgo senza dubbio la categoria vampiri. Amo il fantasy, soprattutto l'urban, e i vampiri sono senza dubbio i miei preferiti, il primo amore non si scorda mai. La mia mail è chiara.ropolo@virgilio.it.
Scelgo la foto n.1 perchè è sensuale e rappresentativa di come vedo io i vampiri, con il pericolo e i canini sempre a disposizione, lasciando quella suspance anche nei baci, rendendo i racconti sempre un pò pericolosi ed eccitanti. Spero di aver reso l'idea. Grazie per l'opportunità

Francy ha detto...

Eccomi :D ti seguivo già e questa è una bellissima opportunità e piuttosto carina :P sono Francy.
La mia e-mail è neversaybook@gmail.com. scelgo la categoria elfi con l'immagine numero 1 *_* non ho mai letto un libro incentrato sugli elfi ma devono essere storie particolari e fantasiose :3 l'immagine uno è semplicemente magnifica.. Tutto quel verde *_* fa venire voglia di rimpicciolirsi e diventare un piccolo elfo :3

Francy ha detto...

Ah appena passo dal mio blog condivido il banner ^^

Unknown ha detto...

partecipo :) la mia email e: paolinacareddasilius94@gmail.com
VAMPIRI <3 scelgo loro perché sono una mia grande passione sia come lettura che come personaggi, gli amo e mi ispirano tanto. Per me il loro mondo è qualcosa di stupendo. L'immagine che scelgo è la numero 2 perché mi ispira poiché e a colori poi i personaggi raffigurati mi danno un senso di amore e dolcezza.

Unknown ha detto...

partecipo :) la mia email e: paolinacareddasilius94@gmail.com
VAMPIRI <3 scelgo loro perché sono una mia grande passione sia come lettura che come personaggi, gli amo e mi ispirano tanto. Per me il loro mondo è qualcosa di stupendo. L'immagine che scelgo è la numero 2 perché mi ispira poiché e a colori poi i personaggi raffigurati mi danno un senso di amore e dolcezza.

Unknown ha detto...

partecipo :) la mia email e: paolinacareddasilius94@gmail.com
VAMPIRI <3 scelgo loro perché sono una mia grande passione sia come lettura che come personaggi, gli amo e mi ispirano tanto. Per me il loro mondo è qualcosa di stupendo. L'immagine che scelgo è la numero 2 perché mi ispira poiché e a colori poi i personaggi raffigurati mi danno un senso di amore e dolcezza.

Red ha detto...

È tanto che non partecipo ad un giveaway su questo blog, speriamo bene! :)
Anche se le immagini elfiche sono le più belle, scelgo la categoria Angeli, poiché non ho mai letto un libro su queste creature.
La mia immagine preferita di questa categoria è la 2. L'angelo è una figura protettrice in molte credenze e io voglio credere che ci sia davvero qualcuno al mio fianco quando ne ho bisogno, quando le cose si fanno confuse e penso di non farcela; è un pensiero che aiuta a tenere alto il morale e a sentirsi meno soli e credo che quell'immagine esprima molto bene la mia idea si "angelo".

La mia mail è imlittleredbird@gmail.com
Condivido il banner sul mio blog: iricordirestano.blogspot.com
Ero già follower del blog e della pagina :)

Petra Regia ha detto...

Ciao, sono Annarita e la mia mail è: pzzanna@libero.it
Scelgo la categoria Angeli, i miei preferiti, e l'immagine numero 1 perchè mi piace moltissimo il contrasto del raggio di luce che mette in risalto i corpi in nero. Inoltre mi colpisce il fatto che siano sospesi tra cielo e terra a ricordarci il legame che ci unisce a queste splendide creature.
Grazie, condivido sul mio profilo fb

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Francesca e la mia email è arielmermaid1981@gmail.com
, Partecipo molto volentieri.
Sono lettrice fissa del blog, ho condivisi il banner nel mio blog (http://ilmagicomondodellemiepassioni.blogspot.it/),ho messo mi piace alla pagina facebook.
La categoria che scelgo è quella degli ELFI, immagine numero 1, l'ho scelta perché ho sempre amato le storie sugli elfi,ma oltre ad essere narrate le loro battaglie , vorrei , un giorno, poter leggere di una loro storia d'amore. L'immagine raffigura due amanti in un paesaggio da favola. Il loro legame sembra quasi tangibile e l'armonia nella natura è davvero fantastica.
Grazie per l'opportunità.

Unknown ha detto...

Ciaoo.. inanzitutto bellissima iniziativa.. e stupenda questa cosa del libro segreto per ogni categoria..  allora la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it o alessiapan0203@gmail.com . ho fatto tutto quello richiesto scelgo la seconda categoria cioe ANGELI che adoroo….. foto n 1 perche la cosa che amo di piu degli angeli è quella di poter volare .. e la prima foto mi ignetta questa sensazione ... questa sensazione stupenda di poter volare lontano con la persona che ami e sentirti protetta tra quelle ali immense che ti portanto sempre piu su .. , piu su..... fino ad arrivare nell'universo infinito e perderti negli occhi di quell'angelo che per te e diventato tutto... scelgo questa immaggine perche mi da quella sensazione di libertà ..... la libertà di viaggiare in ogni piccolo angolo della terra e sentire il vento che ti sfiora la pelle e correre... correre veloce per sfuggire a quella prigione che era il mondo per te prima.. :) be questa foto mi da tutte queste sensazioni... sensazioni che durante la giornata vorrei sentire anche io .. <3 grazie della possibilità incrocio le dita.. e ancora bellissima iniziativa :)

Unknown ha detto...

Ciao sono akami e già seguo il tuo blog e ho messo mi piace alla tua pagina facebook da un po'. Scelgo la categoria vampirie la prima immagini. Perchè mi sembra un gesto così umano che i canini dovrebbero passare in secondo piano, invece si notano subito e colpiscono. Quindi è la perfetta unione fra romantico-bello-sovrannaturale-umano.

Unknown ha detto...

Ciao, sono Paola.
La mia email: terzoquartodiluna@gmail.com

Il banner l'ho postato sulla pg. Fb. dei miei racconti, ovvero:
https://www.facebook.com/terzoquartodiluna

Scelgo la categoria Angeli, foto nr. 1.
Perché? Perché da buona amante del Fantasy (Paranormal) ho trascorso giornate intere con il naso appiccicato al vetro e gli occhi rivolti al cielo, nella speranza di scorgere tra le nuvole il profilo di un angelo!
Questa immagine è suggestiva, ispira passione romantica, sovrannaturale, incorruttibile dal trascorrere del tempo. Il raggio di luce avvolge i due angeli abbracciati, illumina il loro amore, quasi a rendere ogni cosa possibile. Bella, bella. Mi piace.

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Heyla! Ho condiviso qui libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

Scelgo Angeli e la figura 3 perché mi da una strana sensazione. Mi fa pensare alla passione e alla forza che solitamente vengono celate nelle immagini degli angeli. Molto bella.

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo Sara, la mia mail è: sara.lb99@gmail.com . Scelgo la categoria ELFI.
L'immagine che preferisco e la numer Uno perchè mi ricorda un ambiente al contempo romantico e fiabesco ,e poi devo dire che non mi sono mai soffermata su una ctegoria così bella come quella degli elfi e a mio parere la prima foto ne rispecchia le qualità .

the Teeny tiny à Tout Faire ha detto...

Ciao! Sono Elena e ti seguo sia sul blog che su FB come Ellie Di. La mia mail è: hello_ely@libero.it
Scelgo la categoria ANGELI e l'immagine che preferisco è la numero UNO perchè mi ricorda tantissimo le cover della saga HALO di Alexandra Adornetto, che mi è piaciuta molto.
Ho scelto la categoria angeli perchè è un argomento che mi affascina, soprattutto la mitologia dietro ai Nephilim, gli Arcangeli e la caduta di Lucifero e degli angeli che sono poi diventati demoni.
La cover è molto evocativa, con un raggio di luce che illumina le due figure...trovo sia molto bella e dia un senso di pace, una sorta di "calma dopo la tempesta".

Grazie per l'originale giveaway, hai avuto una bella idea. Molto spesso infatti io scelgo il libro solo in base alla copertina =)

Unknown ha detto...

ciao sono stefania mognato
la mia mail è stefania6831@virgilio.it
la foto che preferisco è ANGELI n. 2 ti chiederai perchè, e te lo spiego subito lui è un angelo almeno secondo quello che la mia fantasia recepisce dalla foto e lei è un'umana e quindi l'amore tutto può e il tuo angelo può amarti basta che tu riesca a metterti in contatto con lui e per me visto che tutto può accadere e tutto si può ottenere almeno nella mia fantasia questa foto è quella che più mi rappresenta. lasciatemi le mie fantasie ed io sarò felice, anche se so che la vita reale è diversa.

Unknown ha detto...

Ciao, sono Elisa! :)
la mia mail è eliss.cuccu@gmail.com
scelgo assolutamente la categoria angeli, ho un amore incondizionato per loro, e, se non posso scegliere tutte le foto (:P) sceglierei la 2... quel posto meraviglioso e loro lì in alto, fuori dal tempo. E poi solo lui ha le ali, e e la tiene stretta e c'è un non so ché di intimità che adoro. Insomma, rappresenta quel che forse dovrebbero essere gli angeli: persone che ci aiutano, ci salvano. E quella foto lo esprime davvero. Poi mi piace tantissimo anche perché è realistica più delle altre due!*O*
Condivido subito il banner nel mio blog (lo troverai nella sezione giveaway di odordicarta.blogspot.it)
....beh, in bocca al lupo a me! Speriamo *____*

Laura Lombardozzi ha detto...

Ciao, sono Laura :)
La mia email è hidemy-11@hotmail.it
Scelgo la categoria ANGELI e l'immagine numero 2.
Il perché? Come categorie mi piacciono tutte e tre, ma preferisco gli angeli per via delle ali *^*
L'immagine che preferisco è la numero due perché: per prima cosa in sottofondo ci sono le cascate (che io adoro profondamente). Poi il modo in cui lui tiene lei sospesa in aria (mi ricorda "L'inganno della morte" di Elisa S. Amore), inoltre mi piacciono le ali nere, sa tanto di angelo vendicatore o della morte *^*
Il palloncino a forma di cuore è molto carino, ma le nubi dietro di loro sono (forse) un po' in contrasto con il loro attimo di felicità. Probabilmente preannunciano qualcosa di oscuro ed imminente.
Non so perché, ma guardandola mi viene in mente la canzone Run boy run, forse proprio perché le nuvole sembrano minacciose.
Ecco il link di condivisione: https://www.facebook.com/Emy.the.dark.light.angel?fref=nf
:P

† DarkIris † ha detto...

Ciao =)
Sono Francesca e la mia email è:
spinella_tappo92@libero.it

Nella scelta delle immagini sono stata fortemente indecisa..Inizialmente ero super convinta sui vampiri, che adoro in tutte le loro sfumature e avevo anche trovato un'immagine che mi convinceva abbastanza.. Ma poi...poi ci ho ripensato, riconoscendo il fatto che quasi metà della mia biblioteca personale è costituita da libri sui vampiri xD
Perciò, alla fine, scelgo gli elfi.. Ho cominciato a leggere grazie al fantasy, come qualcuno più attentpo potrà intuire dalla mia email, anche se ultimamente tendo a trovare sempre meno libri sugli elfi che mi soddisfino a pieno.. quindi perchè non tentare di scovare una buona lettura grazie a te? ^-^
Insomma... Alla fine scelgo la categoria ELFI e l'immagine che mi ha colpito di più è la 3. Non ne sono certa, ma credo che sia per via del contrasto tra l'elfo puro e candido e l'elfo oscuro. E' dopotutto vero che gli elfi sono sinonimo di natura, di boschi ombrosi e di prati verdi, ma è altrettanto vero che nella loro società in molti casi esistono comunque discriminazioni e una scena come quella nell'immagine non si può vedere molto spesso.. Sembra un amore proibito, tra un elfo "chiaro", di una casata altolocata, puro e candido, ed un elfo oscuro, relegato nell'ombra, condannato ai lavori più umili che sta malinconicamente pensando a quell'amore disgraziatamente proibito solo dalla società.
Insomma..mi da una sensazione di pace solo apparente, ma che sotto sotto in realtà è tormentata..Un momento goduto solo per un secondo, il tempo di dimenticare i problemi della vita, che purtroppo ritorneranno.


A presto, al prossimo giveaway xD

Unknown ha detto...

Ciao! la mia mail è luisa.robboni@gmail.com e partecipo per la categoria ELFI, i colpevoli di avermi iniziata alla lettura...e ora è una dipendenza, visto che sono una lettrice compulsiva, per buona pace di assenza spazio in casa e soldi nel portafogli :-D Scelgo l'immagine 3 perchè sono attratta dai suoi contrasti, ma anche dalla delicatezza dell'insieme, sembra un tao. Ed è incredibilmente e amorevolmente protettiva.
Condivido qui, nel mio profilo: https://www.facebook.com/profile.php?id=100003921983460&fref=nf

Unknown ha detto...

Ciao mi chiamo Sofia bellissimo gioco complimenti x l'inventiva ma veniamoa noi scelgo la categoria Vampiri la foto numero 1 xkè la trovo molto sensuale ed il loro morso mi ha colpito subito. Essendo che vinc eil commento più che ti colpisce scelgo questa citazione tratat da un libro:Lui non mi piaceva...io non piacevo a lui...tratto da obsidian
email:sofiabarca4@gmail.it
condiviso su fb:https://www.facebook.com/sofia.barca.359?ref=tn_tnmn

Unknown ha detto...

E la mia email é akamikurozawa@gmail.com

Unknown ha detto...

ciao sono Alessandra, la mia mail è alessandrasavoldi@yahoo.it (sono iscritta al blog con l'alias: LorelaiAlice).

La categoria che scelgo è VAMPIRI e l'immagine è la terza.
I vampiri sono (a mio parere) l'incarnazione dell'essere immortale perfetto: bellissimi, sensuali, possessivi, passionali, a volte dolci a volte crudeli. Questa immagine mi trasmette molte di queste loro caratteristiche, la cosa che mi ha colpita di più è la mano di lui sul braccio di lei... il possesso, la passione, vuole dire tu sei mia!

Unknown ha detto...

ciao sono Alessandra, la mia mail è alessandrasavoldi@yahoo.it (sono iscritta al blog con l'alias: LorelaiAlice).

La categoria che scelgo è VAMPIRI e l'immagine è la terza.
I vampiri sono (a mio parere) l'incarnazione dell'essere immortale perfetto: bellissimi, sensuali, possessivi, passionali, a volte dolci a volte crudeli. Questa immagine mi trasmette molte di queste loro caratteristiche, la cosa che mi ha colpita di più è la mano di lui sul braccio di lei... il possesso, la passione, vuole dire tu sei mia!

Anonimo ha detto...

Ciao ti seguo sia sulla pagina di fb che nel blog :) scelta diffcile ma x qsta volta scelgo gi ANGELI la foto nur°2 xkè mi ha fatto pensare subito ad una trilogia ke avevo letto qualke tempo fa,forse xkè all'epoca era la prima ke leggevo di qst genere ke mi ha colpita,cm mi ha colpita qsta foto tra i due protagonisti in qsto abbraccio di possessività da parte di lui ke nn vuole lasciare la sua dolce metà..cito una frase “«Piccola, sei così piccola, e nessuno ti abbraccia mai… »
A sentire quelle parole cominciai a singhiozzare.
Nina riusciva sempre a toccare le mie corde più sensibili.
«Ne hai passate troppe in vita tua e sempre da sola. E ora sei stanca, e avresti bisogno di appoggiarti a qualcuno, di affidarti a qualcuno… »”
— Innamorata di un angelo
email:chibiangel@live.it
condivido su G+1

Unknown ha detto...

Ciao, seguo già il tuo blog e anche la tua pagina facebook. Mi chiamo Marialaura; la mia mail è mary.ciuppi@hotmail.it .
Scelgo la categoria "angeli" e in particolare l'immagine uno.
Gli angeli mi hanno sempre affascinata: fin da bambina ho sempre amato disegnare le ali bianche e maestose di queste creature.
Pensare alla parola "angelo" mi catapulta immediatamente nel mondo ideato da Cassandra Clare, quello degli Shadowhunters, appunto guerrieri nelle cui vene scorre non solo sangue umano, ma anche quello angelico.
Angeli: creature avvolte in una luce abbagliante, che gli occhi non sopportano di guardare. Creature fragili nella loro potenza, le cui ali possono essere tarpate dalla malvagità degli uomini.
Essi, però, non sono solo questo: gli angeli, alle volte, possono anche cadere, rifiutare la gloria del Paradiso, perchè troppo innamorati di quelle creature che popolano la terra, diventando proprio come loro, mortali, fallibili, effimeri.
Possono preferire "regnare all'inferno piuttosto che essere servi in Paradiso", peccando di "ubris", un atto di tracotanza estrema verso la divinità.
Siamo anche noi angeli caduti, che forse, un giorno, potranno ascendere ancora una volta al cielo, insieme alla persona che più amano?
Ecco cosa evoca in me questa immagine; mi trasmette serenità e sicurezza. Un raggio di sole illumina la terra e i due amanti si librano nel cielo. Non importa vedere i loro volti, le figure sono scure, perchè esse non rappresentano nessuno in particolare, ma ognuno di noi.
Aspetti anche tu di trovare quello suqarcio tra le nubi o c'è in te uno "spirto guerrier" ch'entro ti rugge?

Un bacio :)

Unknown ha detto...

ciao sono sara :) la mia e-mail è: twetty-99@hotmail.it .
scelgo la categoria degli angeli, e anche se con molta difficoltà, dato che se fosse per me le sceglierei tutte e tre, scelgo la seconda. Ho scelto questa categoria perchè sono innamorata degli angeli, dopo aver letto la saga di shadowhunters e del bacio dell'angelo cadto, e di tutto quello che li riguarda. La seconda immagine mi ha colpito più di tutte, perchè il fatto di disegnarli, non solo come angeli buoni cioè con le ali bianche, ma angeli, quasi della morte si può dire, mi affascina molto. In più mi piace molto il paesaggio raffigurato dietro, con queste cascate, il cielo cupo, e poi quel cuore rosso che vola sopra di loro.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao sono Federica, la mia mail è powerpuffede@hotmail.it .
Seguo da un po' il tuo blog anche se non mi ero mai iscritta in "unisciti a questo sito" involontariamente, perciò mi hai consigliato un sacco di libri e colgo l'occasione per ringaziarti ;) Scelgo l'immagine n.2 nella categoria degli elfi. Fin da piccola ho letto storie su di loro e mi sono convinta che la mitologia abbia inventato queste creature per spingere l'uomo a migliorare. L'elfo infatti, non è altro che una creatura con fatture umane: l'unico cambiamento estetico sono le orecchie a punta. Il loro modo di porsi con estremo rispetto verso il mondo e le creature che ne fanno parte mi ha sempre affascinata, come d'altra parte la loro estrema intelligenza. Ho scelto questa immagine perché i corpi dei due elfi sono uniti in un abbraccio eterno pieno d'affetto l'uno verso l'altra. Sono indifferenti al cambiare delle stagioni e al trascorrere inesorabile del tempo, come ogni storia d'amore dovrebbe aspirare ad essere.

Geeky Bookers ha detto...

Partecipo molto volentieri!!! ^^ Che bella iniziativa!
Allora, mi chiamo Ilaria, la mia mail è quella del mio blog geekybookersblog@gmail.com.
Scelgo la terza categoria, quella degli elfi. Perché? Semplicemente perché mi piace lo sfondo delle prime 2 immagini con i boschi, adoro gli alberi e la natura!!! I vampiri e gli angeli mi piacciono anche, ma gli elfi che vivono in mezzo ai fiori e nei boschi, campi... sono più attraenti per me! ;) Un bacione!

Geeky Bookers ha detto...

dimenticavo di dire che ovviamente condivido il banner sul mio blog! :)

Vendë ha detto...

Ciao sono Arwen la mia mail e ilregnomagicodiarwen@libero.it
scelgo la categoria Elfi e l'immagine che mi piace è la numero 3 vi chiederete il perchè be in primis perchè adoro gli elfi, poi mi ricorda molto la scena di un libro che lessi tanto tempo fa che ho adorato tantissimo che vi riporto qui sotto ^_^

" <> Certo che no avrei voluto gridare, ma in realtà era l'unica cosa che riuscivo a fare. <> chiesi alla fine. <> mi rispose con adorabile arroganza. Gli volai letteralmente incontro, nascosi il viso nell'incavo del suo collo e respirai il suo profumo fino a inebriarmi. Lui mi strinse tanto forte da farmi male e il suono della sua risata riempì l'aria e ridiede vita alla mia anima. Mi scostai e gli presi il viso fra le mai, rabbrividendo mentre il suo calore mi scivolava nelle vene come fuoco liquido." mi fermo qui altrimenti devo scrivere tutto il capitolo XD

Vendë ha detto...

A dimeticavo ho pubblicizato il giveawey sul mio blog http://themydiarysecret.blogspot.it/2014/05/giveawey-sul-mercatino-dei-libri-fantasy.html, pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Libri-Che-passione/198403203628218?fref=ts, google https://plus.google.com/116464564604410291372/posts/46M8RCJ5KVM

Vendë ha detto...

uffi ho appena riletto il messaggio e non mi ha preso tutto il teaser lo riscrivo

" - Hai intenzione di restare tutta la notte ferma a ripetere il mio nome? - Certo che no avrei voluto gridare, ma in realtà era l'unica cosa che riuscivo a fare.
- Posso toccarti? - chiesi alla fine. - Devi - mi rispose con adorabile arroganza. Gli volai letteralmente incontro, nascosi il viso nell'incavo del suo collo e respirai il suo profumo fino a inebriarmi. Lui mi strinse tanto forte da farmi male e il suono della sua risata riempì l'aria e ridiede vita alla mia anima. Mi scostai e gli presi il viso fra le mai, rabbrividendo mentre il suo calore mi scivolava nelle vene come fuoco liquido " mi fermo qui altrimenti devo scrivere tutto il capitolo XD anzi aggiungo un altro piccolo pezzo "- sono un egoista - continuò, - ma io non posso, no riesco...- Mi abbracciò di nuovo e sta volta fu lui a nascondere il viso fra i miei capelli." ok la finisco XD

Unknown ha detto...

Ciao, sono Francesca e la mia mail è
Emma.pace.francesca@gmail.com
La categoria è VAMPIRI. E la foto la num,3.
Mi ha colpita particolarmente perchè credo che la dolcezza e l'intimità che ci sia nella condivisione della morte nell'amore sia ineguagliabile.
Il morso come simbolo di morte e condivisione ed anche, in taluni casi, di protezione ed appartenenza....

A. ha detto...

Ciao!! Che bell'idea, è davvero originale, complimenti! :-D
Scelgo la categoria ELFI perchè sono creature che mi affascinano molto però non sono mai riuscita a trovare un bel romanzo che parli di loro e mi piacerebbe approfondire meglio il loro bel mondo!
Scelgo l'immagine n°3 perchè penso rappresenti in maniera meravigliosa il loro lato sensibile e protettivo! Sarà che ho visto troppo Il signore degli anelli e quindi mi sono lasciata influenzare dalla loro "freddezza" esteriore, quindi appena ho visto quest'immagine ho pensato "ecco, secondo me hanno anche un lato molto dolce, tenero e protettivo, insomma si proteggono tra loro" e credo che il ragazzo raffigurato che veglia sulla ragazza che dorme ne sia la prova lampante!
La mia email: alessandraxx89@hotmail.it
Grazie della bella iniziativa! :-)

Unknown ha detto...

Ciao,mi chiamo Rosa =)la mia mail è sognamore@gmail.com e partecipo per la categoria ANGELI.Preferisco l'immagine n.1 perchè più che agli angeli mi fa pensare ad un amore tormentato che ha trovato la redenzione. ^^

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Anita sono il Arwen Elfa del Rifugio degli Elfi
http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
partecipo più che volentieri a questo tuo giveaway a sorpresa. naturalmente per la categoria Elfi

la mia mail è : ilrifugiodeglielfi@yahoo.it

Sono belle tutte e tre le immagini ma la mia preferita è in assoluto la prima.
Adoro sia i colori che l'ambientazione Silvestre e un pochettino magica. L'atteggiamento della coppia di elfi è molto bello e denota un rapporto molto stretto ed affettuoso, la luce particolare che arriva dalla destra e dallo sfondo del disegno completano un disegno davvero fantasy. FANTASTICO è un disegno che ho già avuto l'occasione di vedere ed è uno dei miei preferiti in assoluto !

Condivido al Rifugio sulla pagina giveaway cui partecipo e in Fb sul mio diario
https://www.facebook.com/maria.raffaela.5/posts/10203777002095648
e sulla pagina del Rifugio degli elfi
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=635319799883360&id=192876667461011
Ciao buon pomeriggio e continuazine di settimana


Rosa C. ha detto...

Che bello questo giveaway ^-^
Ciaooo mi chiamo Rosa, la mia mail è briciolediparole@gmail.com e partecipo nella categoria vampiri ^.^
la foto che più mi piace è la numero 3, perchè la coppia mostra un vampiro che dopo che morde la sua amata, e mi ha fatto venire subito in mente Phury e Cormia, i protagonisti del sesto romanzo della serie della Confraternita del Pugnale Nero...la foto esprime amore e protezione ma anche sensualità :D
Condivido il banner nella sezione Giveaway del mio blog http://bricioleparole.blogspot.it/ su g+ e la pagina facebook del mio blog e incrocio le dita ^o^

Unknown ha detto...

Alors, vediamo un po'....
La mia email è hunteremily19@gmail.com e partecipo alla categoria vampiri scegliendo la foto numero....sono indecisa tra la uno e la tre, ma vince la tre ç.ç
Partiamo dal fatto che io amo i vampiri e che per forza ho dovuto scegliere questa categoria anche se apprezzo tutte le altre.
Ho scelto la numero tre perchè nonostante il fatto che siano "diversi" restano comunque umani, io in quella foto vedo amore, tenerezza e fiducia...vedo due persone che si amano e non mi fermo all'apparenza, cosa che al giorno d'oggi si fa troppo spesso. Credo che se esistessero vampiri e creature del genere conoscendo l'uomo partirebbe alla ricerca/studio/sterminio come fa sempre quando non accetta qualcosa e insomma a me non sta bene perchè io VOGLIO e DEVO avere il diritto di amare chi mi pare e piace, sia persino l'uomo-talpa che cavolo XD
Spesso nei libri si legge di come i vampiri siano violenti e senza cuore e che poi cambiano radicalmente quando hanno una persona che amano da proteggere, io mi sciolgo sempre un po'...una delle descrizioni migliori credo sia di Kresley Cole, per lei i vampiri sono morti finchè non incontrano l'anima gemella, appena lo fanno il loro cuore torna a battere e tornano a vedere i colori, sentire i sapori, tornano in "vita" ed escono dalla loro esistenza fredda e buia tutto per amore, ed è quello che vedo nella foto...tanto amore.

Unknown ha detto...

E pirla come sono ho dimenticato la condivisione-.-
https://plus.google.com/u/0/118226722462865524028/posts/gXGGd6RXLzQ