giovedì 3 aprile 2014

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!



Buongiorno amici miei! Oggi sono strafelice di postarvi questa rubrica, dedicata ai romanzi che ogni settimana arrivano nella mia libreria.
Questa volta ho ricevuto in scambio due splendidi romanzi che cercavo da tempo.
Tu sei mio è l'ottavo volume di una delle mie serie preferite La Confraternita del Pugnale nero . Quando l'ho avuto tra le mani non ci credevo *____*
Come inciampare nel principe azzurro è un romance italiano che mi ha colpito subito e non vedo l'ora di scoprire.

Titolo: Tu sei mio. La confraternita del pugnale nero. Vol. 8
Autrice: Ward J. R.
Dati: 2012, 597 pagine
Editore: Rizzoli  (collana Rizzoli best)


Trama: Ha occhi azzurri freddi e opachi, John il muto, incapaci di riflettere la luce e di svelare al mondo il suo travagliato passato da umano. Ora, lottando al fianco dei vampiri, si è guadagnato un posto nella Confraternita del Pugnale Nero. E anche se le sue emozioni non trovano parole, nel suo cuore hanno il suono assordante della passione: John lotta per Xhex, la femmina guerriera metà vampira e metà symphath che lo ha fatto innamorare. Un amore che John si è inciso sulla pelle con un tatuaggio, adesso che Xhex è scomparsa. Partita in una missione contro i feroci tesser, Xhex è rimasta prigioniera e schiava del loro capo Lash, il mezzosangue vampiro figlio dell'Omega che adesso controlla il mercato della droga a Caldwell. Toccherà a John affrontare il male incarnato da Lash per salvare Xhex dal suo carnefice, oltre che da se stessa. Perché Xhex è una donna forte che rifiuta di essere amata, non una vittima inerme in attesa di un salvatore. E John un uomo tormentato, che non ha mai saputo rimarginare le ferite della sua prima vita. Ma il destino insegnerà a entrambi che due anime gemelle non possono combattere contro l'amore vero.

Titolo: Come inciampare nel principe azzurro
Autrice: Premoli Anna
Dati: 2013, 318 p., rilegato
Editore: Newton Compton  (collana Anagramma)


Trama: Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

3 commenti:

Annalisa ha detto...

Anch'io ho appena ordinato COME INCIAMPARE NEL PRINCIPE AZZURRO spero che mi arrivi presto sembra divertente ^-^... Per quanto riguarda i libri della Ward, non so, non m'ispirano molto -_-

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciaoo!! Eccomi sono tornata! Scusa le assenze, ma ho avuto un periodo pieno di studi!!

Anita Blake ha detto...

@Annalisa : La saga della Ward è fantastica se ami l'urban fantasy con un pizzico di eros ^^
@Ilenia : Bentornataaaaaa ^^