mercoledì 25 febbraio 2015

NOVITA' IN EBOOK EDITE NEWTON COMPTON: SOGNI PERICOLOSI DI J.R JOHANSSON E LA MALEDIZIONE DELLA TORRE NERA DI DAVID CHANDLER

Buongiorno lettori! Questo post è dedicato ad un paio di novità digitali , pubblicate la settimana scorsa da Newton Compton, che mi hanno particolarmente colpito.

"Sogni pericolosi" è una storia che non vi farà chiudere occhio, un horror - fantasy potente e mozzafiato, impregnato di mistero e suspance che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

Titolo:Sogni pericolosi
Autore: J.R. Johansson
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: 4,99 euro
Trama: Parker Chipp ha paura dei suoi sogni. È un ragazzo come tutti gli altri, ma ultimamente gli sta accadendo qualcosa di molto strano: appena si addormenta, entra nei sogni dell’ultima persona di cui ha incrociato lo sguardo. E quasi sempre si tratta di incubi, terribili segreti, paure e angosce che ogni notte lo tormentano e gli impediscono di riposare. Poi Parker incontra Mia. I suoi sogni sono sereni, limpidi, tranquillizzanti. Finalmente Parker può trovare pace dopo tante notti inquiete. Talmente dolce è questa nuova sensazione, che il ragazzo non può più stare senza Mia. La cerca ogni sera prima di addormentarsi, percorrendo anche lunghe distanze pur di incrociare il suo sguardo. E a scuola tutti pensano che sia impazzito, persino il suo migliore amico. Fino a quando, un giorno, Mia racconta di essere minacciata da uno stalker. Molti credono che si tratti di Parker, e neppure lui, che ha cominciato a soffrire di vuoti di memoria, è sicuro di essere davvero innocente…
Cavalieri e tesori segreti, splendidi scenari e incredibili colpi di scena sono gli ingredienti del secondo episodio di una straordinaria trilogia, avvincente come "I pilastri della terra" e leggendaria come "Il signore degli anelli".

Titolo: La maledizione della torre nera
Autore: David Chandler
Editore: Newton Compton
Pagine: 528
Prezzo: 4,99 euro 
Trama: Malden era solo un ladruncolo dei bassifondi del regno, ma dopo aver salvato la vita al signore di Ness è un ragazzo felice e rispettato, e possiede una delle sette antichissime spade capaci di sconfiggere i demoni. Ora è chiamato a una nuova missione: scortare il suo signore, Croy, nelle buie lande del regno per scovare e sconfiggere una terribile creatura della notte che infesta i suoi possedimenti. Malden non ama stuzzicare l’ira degli spiriti maligni, ma anche stavolta non ha scelta: dovrà piegarsi al volere del suo protettore. Il viaggio si annuncia denso di pericoli e avventure: la bellissima maga Cythera, promessa sposa di Croy, gli ha confessato che in realtà è innamorata di lui, e qualcuno favoleggia di un ricco tesoro nascosto nell’oscura tana dei demoni.

4 commenti:

Il Mondo di Dru ha detto...

Sogni pericolosi ha una copertina che fa paurissima... per cui me lo segno ^_^

Anita Blake ha detto...

È stata proprio quella che mi ha colpito :-)

Chiara Ropolo ha detto...

ho il primo di Chandler da leggere in ebook che mi aspetta

Anita Blake ha detto...

Se non fosse in ebook l avrei letto subito...