sabato 21 marzo 2015

ANTEPRIME DI APRILE EDITE LEGGEREDITORE : TUTTE LE NOVITA' DI PRIMAVERA!

Buongiorno lettori! Questo post è dedicato a tutte le novità di Aprile edite Leggereditore. Un tripudio di titoli paranormal romance, urban fantasy e romance che cattureranno il vostro tempo libero.
Seguitemi per scoprirli nel dettaglio ^^

DAL 2 APRILE

Dopo "Angeli ribelli" ecco il secondo titolo della serie "Renegade Angels". Una trama che preannuncia una storia piccante e coinvolgente che non vi darà un attimo di tregua.

Titolo: Cuori Selvaggi

Autrice: Sylvia Day
Prezzo: 9,90 euro
Trama: Elijah Reynolds è il più dominante tra i Licantropi, un alpha raro, le cui abilità nella caccia sono sorpassate solo dalla sua sensualità. Quando i licantropi si rivoltano contro le regole di ferro degli angeli, si ritrova a prendere il comando, diventando sia nemico che ambito alleato nel conflitto tra angeli e vampiri.
Vashti è la seconda vampira più potente nel mondo, una bellezza letale, con una scia di dolore lungo la sua strada. Incaricata di proporre un’alleanza tra i vampiri e i licantropi che hanno ucciso la sua anima gemella, Vash si avvicina a Elijah, che ha bisogno di vendicare un amico che richiede la morte di Vash, anche se la sua passione vuole la sua resa.
Presto la loro inimicizia finirà a favore di un desiderio che li consuma. Elija non ha mai incontrato una donna con uno spirito da guerriera e un appetito sessuale che rivaleggia con il suo, mentre Vash è alle prese con un uomo forte come lei. Ma con la guerra alle porte, ciascuno di loro deve decidere a chi deve la propria lealtà, alla loro specie o al loro amore avverso di cui non possono più vivere senza.
DAL 2 APRILE
Torna Larissa Ione, una delle autrici più amate nell'universo urban fantasy, con il secondo capitolo della serie "MoonBound Clan Vampires".

Titolo: Stregata dalla notte

Autrice: Larissa Ione
Prezzo:12,00 euro
Trama: Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall’estinzione o, cosa ancora peggiore, da un’eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani. Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un’alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani. Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo, e quello della salvezza del suo popolo è molto caro. Ma l’alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un’antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall’esito incerto, e nel frattempo difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi. Riuscirà a tenere fede alla sua parola o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?
DAL 2 APRILE
"Il sogno della notte" è l'ultimo capitolo della splendida serie Dark Hunters dedicata ai magnifici cacciatori oscuri.

Titolo: Il sogno della notte

Autrice: Sherrilyn Kenyon
Prezzo. 9,90 euro
Anno: 2014
Pagine: 352
Trama: Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte... nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano...
DAL 2 APRILE
Una storia emozionante, d'amore e d'amicizia, tradimento e passione, dalla bravissima autrice del bestseller "Tutto ciò che sappiamo dell'amore".

Titolo: Forse un giorno

Autrice: Colleen Hoover
Prezzo: €9,90
Trama: Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra...

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

li voglio tutti (in realtà in ebook li ho già quasi tutti)

Anita Blake ha detto...

Sono uscite davvero ottime :-)