venerdì 20 marzo 2015

SCATTI&BOOKS : LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A "OF POSEIDON" DI ANNA BANKS


Buongiorno lettori! Siete pronti per una nuova puntata di Scatti&Books? La rubrica dedicata ai libri e alle immagini che cerca di concretizzare, attraverso le foto, le mie sensazioni su una lettura in particolare.
Of Poseidon è il primo romanzo di una serie paranormal romance che ha già avuto un enorme successo all'estero e che finalmente abbiamo anche in Italia.
In settimana vi avevo postato la recensione, se la volete leggere cliccate QUI.

LA FOTO DELLA SETTIMANA SI ISPIRA A: 

OF POSEIDON DI ANNA BANKS
Nella foto di questa settimana ho cercato di riprodurre l'ambientazione centrale della storia : il mare e la spiaggia.
Con un tessuto azzurro ho ricreato il movimento delle onde,dove ho sistemato il romanzo che sembra uscire dall'acqua come i protagonisti.
Galen e i suoi amici infatti, sono Syrena, un popolo del mare caratterizzato da un corpo  ibrido, a metà tra uomo e pesce. Proprio per questo ho sistemato una coda guizzante tra le pagine del libro ^^
Per completare l'immagine e dare l'impressione di una spiaggia ho usato delle bellissime conchiglie e una manciata di sabbia, ricordi di un viaggio passato.
Spero che la foto vi sia piaciuta e che il romanzo abbia catturato la vostra attenzione ^^
Galen, un principe Syrena, sta perlustrando la terra alla ricerca di una ragazza che comunica con i pesci... o almeno questo è ci che ha sentito dire... Emma incontra Galen durante una vacanza al mare con la sua migliore amica. L’impatto tra i due è immediato e potente, ma Galen non è ancora pienamente convinto che Emma sia colei che sta cercando. Sarà un incontro mortale con uno squalo a convincere Galen che solo Emma, con il suo Dono, è in grado di salvare il suo regno. Galen ha bisogno del suo aiuto... a qualunque costo. Due personaggi opposti, ma complementari. Due regni apparentemente distanti tra loro, ma interdipendenti. Due punti di vista diversi, ma che si integrano perfettamente. Un retaggio in comune che li divide e li unisce, in un susseguirsi di fraintendimenti che porteranno i protagonisti a far luce sul proprio passato. Un amore, voluto e temuto allo stesso tempo, in grado di superare le barriere del tempo e dello spazio.

Buona lettura

Anita