martedì 30 giugno 2015

TEASER TUESDAYS #71: LEGGI UN ESTRATTO DI " AFTER" DI ANNA TODD

Buongiorno lettori! Eccomi qua con l'estratto della settimana, estrapolato dall'ultimo libro che sto leggendo. 
After è un new adult con una coppia protagonista tormentata e passionale.
Un libro che mi ha molto incuriosito e che ho deciso d'iniziare proprio per togliermi questa morbosa curiosità^^
Per chi non lo sapesse il Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :
Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone (senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
AFTER DI ANNA TODD
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s’imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima. Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c’è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l’inizio di un amore infinito?
Corro in camera a prendere vestiti e libri. Mi sembra di passare pochissimo tempo in questa stanza, ultimamente.
Sarà la prima sera da parecchi giorni che dormirò senza Hardin. Iniziavo ad abituarmici, stupida che non sono altro.
Tiro fuori dal cassetto il telefono e torno alla macchina di Landon.
Quando arriviamo a casa sua sono le undici passate. Sono esausta, ed è un sollievo che Ken e Karen siano già andati a letto. Landon inforna una pizza, e io mangio un altro dei cupcake che ho preparato. Mi sembrano passate settimane, anzichè poche ore, da quando ho cucinato con Karen.
 
PAGINA 237

Nessun commento: