sabato 18 luglio 2015

BOOKS IN THE WORLD. LE NOVITA' STRANIERE : IN ANTEPRIMA GLI ULTIMI ROMANZI DI CASSANDRA CLARE, KAMI GARCIA, MARGARET STOHL, JAMIE MCGUIRE E LIBBA BRAY!

Buongiorno lettori! Eccomi qua con un nuovo appuntamento della rubrica Books in the World dedicata alle uscite straniere.
Questo post è davvero speciale, perchè raccoglie gli ultimi lavori, ancora inediti in Italia, di alcune autrici molto amate nel nostro paese.
Beautiful Sacrifice è il terzo capitolo della serie di Jamie Mcguire, dedicato a Taylor, uno dei sexy fratelli Maddox.
Con Dangerous Deception, le autrici della serie Beautiful Creatures, ci offrono un sequel molto speciale, caratterizzato da una miscela esplosiva di mistero, suspense e romanticismo e una buona dose di ironia.
Nothing but Shadows  è il quarto spin off di una serie di racconti, scritti a quattro mani da Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan, nato dalla famosa serie Shadowhuters. I fan della saga sicuramente non si perderanno queste nuove storie davvero intriganti!
It's Just a Jump to the Left è l'ultimo lavoro della grande Libba Bray, uno young adult frizzante e romantico che riserverà un sacco di sorprese.
Prima di proseguire vi ricordo che le traduzioni sono fatte da me per cui mi scuso in anticipo per eventuali imprecisioni ^^

Titolo: Beautiful Sacrifice 

Serie: The Maddox Brothers #3
Autrice: Jamie McGuire 
Formato: ebook
Data uscita(estero): 31 maggio
Editore: Amazon Digital Services
Trama: Falyn Fairchild è fuggita da tutto ciò che conosceva. Nonostante sia la figlia del governatore del Colorado, ha abbandonato la sua macchina, la sua educazione e anche i suoi genitori per tornare nella sua città natale dove serve ai tavoli del Bucksaw Café. Falyn risparmia ogni centesimo nella speranza di racimolare abbastanza per comprare un biglietto aereo e raggiungere l'unico posto dove può trovare il perdono: Eakins, Illinois.
Non appena Taylor Maddox si siede, nella sua sezione al Bucksaw Café, Falyn capisce di essere nei guai. Taylor è affascinante, non mantiene le promesse ed è bellissimo, anche coperto di sporcizia, come i pompieri sexy che Falyn si è sempre immaginata.
La ragazza però, non è interessata a diventare un altro trofeo dei fratelli Maddox, mentre per Taylor, una donna disinteressata, diventa l'ultima sfida.
Un giorno Falyn scopre ciò che Taylor considera casa ed ogni cosa cambia. A quel punto, la costanza dei Maddox, si scontra con il talento di Faylyn per la fuga e per la prima volta Taylor potrebbe rimanerne scottato.
Titolo: Dangerous Deception 
Serie: Dangerous Creatures #2
Autori: Kami Garcia e Margaret Stohl 
Editore: Brown Books for Young Readers
Data uscita (estero): 19 maggio
Pagine: 352
Trama: Alcuni amori sono maledetti. Altri sono…pericolosi.
Specialmente quello tra Wesley "Link" Lincoln, potenziale cantante rock ed Incubus e Ridley Duchannes, Sirena ed autentica bad girl.
Un giorno Ridley scompare misteriosamente proprio davanti a Link.
Determinato a ritrovarla, il ragazzo riunisce i suoi compagni di band a  New York e il misterioso Lennox Gates che ha sempre desiderato Rid.
Insieme, viaggiano fin nel profondo Sud, dove trovano il crocevia del chitarrista blues Robert Johnson che ha fatto un patto con il diavolo, scoprono un serraglio dove i Casters sono prigionieri e a New Orleans incontrano un male che minaccia di distruggerli tutti.
Questa volta l’amore potrebbe non essere abbastanza.
Titolo: Nothing but Shadows 
Serie: Tales from Shadowhunter Academy #4
Autori: Cassandra Clare e Sarah Rees Brennan 
Formato: ebook
Data uscita (estero) : 19 maggio
Trama: Simon contesta le imposizioni dell'Accademia degli Shadowhunters e così facendo scopre il modo insolito in cui James Herondale e Matthew Fairchild  sono diventati amici e parabatai.

Titolo: It's Just a Jump to the Left
Autrice: Libba Bray
Editore: Brown Books for Young Readers
Formato : ebook
Data uscita (estero): 12 maggio
Trama: Quando le luci si abbassano, le familiari labbra rosse e i denti bianchi brillano sullo schermo e il pubblico esplode in un applauso, Leta sente un’ ondata di eccitazione . 
Leta e la sua migliore amica Agnes, ogni venerdì sera, hanno un rituale ben preciso. Trascorrono almeno un'ora cercando il rossetto giusto, sperimentando nuovi look con l’eyeliner e torturandosi i capelli, prima di andare al Cineplex per la proiezione di mezzanotte del The Rocky Horror Picture Show.
Questa era la routine, prima che Agnes abbandonasse Leta per uscire con Roger. Tra un imbarazzante primo bacio, lo scontro con Tom, il ragazzo carino del cinema e un padre assente, tutto per Leta sembra essere fuori controllo. Riusciranno lei e Agnes a tornare amiche?

3 commenti:

Arwen Elfa ha detto...

Ciao Anita bel post e libri interessanti tra questi il mio preferito è sicutamente " Beautiful Sacrifice " libro molto simpatico, mi attira più degli altri .....
Sono passata per un saluto e per chiederti aiuto se puoi/vuoi questo mese il Rifugio degli Elfi + 2° in classifica nella Top 80 di Net Parade - vorrei tanto poter arrivare al primo posto (non sono mai stata così in alto) e devo dire ch eè molto molto dura. Mi servirebbero altri voti. Volevo chiederti se puoi votare in Net Parde il mio blog - senza votazione e mail è questione di un secondo basta cliccarte sul lini di voto http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya e poi su Si confermo il voto. Fammi sapere se voti - saprei come renderti il favore ;-) vota quando puoi, ogni giorno diverse volte il più spesso possibile fino a fine mese. Posso ringraziarti condividendo in google + i tuoi post uno per voto oppure scambiando voti in Net Parade - fammi sapere . Intanto io ti ho appena votato in Net Parade
Un saluto grande buona serata e migliore settimana in arrivo <3

Chiara Ropolo ha detto...

ciao, ma questa rubrica la adoro! Spero arrivi presto anche in italiano quello della Clare e quello della McGuire, seguo le serie

Anita Blake ha detto...

Sono contenta che ti piaccia, Chiara :)))