venerdì 14 agosto 2015

IL MERCATINO VI AUGURA UN BUON FERRAGOSTO CON IL TAG : LA TORRE DI LIBRI!

Buonasera lettori! Era da un pò che non compilavo un tag e per ricominciare ne ho scelto uno davvero tosto!
Ho scovato il tag La torre dei Libri sul blog I libri di Cristallo e mi ha colpito così tanto che mi ci sono subito cimentata ( anche se ha richiesto un'ora buona di lavoro ^^)
Leggetelo e se vi piace rispondete anche voi alle domande :D
Prima di proseguire voglio augurare a tutti voi un buon ferragosto! Divertitevi ^^

1- Il primo libro di una serie: Shadowhunters. Città d'ossa di Cassandra Clare (una delle mie serie preferite ^^)
 2- Il secondo libro di una serie diversa: Quasi tenebra.La Confraternita del pugnale nero. di J. R Ward
3- Un libro con la copertina blu: Prodigy di Marie Lu
4- Un libro il cui titolo è formato da sei lettere: Origin di Jennifer L. Armentrout
5- Un libro che non hai mai letto: La carta ha detto: amore di 
Mariah Fredericks ( è nella mia libreria da una vita e non l'ho mai letto!)
 6- Un libro che ha il cielo sulla copertina: The sky is everywhere di Nelson Jandy
7- Un autore con la tua stessa iniziale: Il mio nome inizia per effe per cui ...Mi piaci da morire di Federica Bosco.
8- Un classico: Le avventure di Peter Pan di Barrie James M. 
9- Un libro con quattro o più colori sulla copertina: Shadow. La terra delle anime perse di Fine Sarah
10- Il libro più piccolo nella tua libreria: Antologia "I mondi del Fantasy" (ne ho di più piccoli, ma questo è il primo che ho visto ^^)
11- L'ultimo libro che hai comprato:  Mary Mapple e la spezieria della morte di K.B. Wingard
12- Un libro con una faccia sulla copertina: Il linguaggio segreto dei fiori di Diffenbaugh Vanessa
 13- Un libro il quale sequel uscirà prossimamente: Maleficio di Rachel Hawkins. (Il primo volume della serie è Incantesimo)
14- Un autore che abbia le iniziali uguali: Murphy Monica
15- Un libro il cui titolo è una parola inventata: 1Q84 di Murakami Haruki
16- Un libro con un epilogo: Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout

BUON FERRAGOSTO DAL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY!

1 commento:

Unknown ha detto...

buon ferragosto anche a te^^