giovedì 10 settembre 2015

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Come ogni giovedì vi presento tutti i nuovi romanzi che sono arrivati in settimana nella mia libreria ^^

OMAGGI DALLE CASE EDITRICI
Principe azzurro per un giorno è un omaggio della Mondadori, uno young adult romantico e pieno di sorprese.

Titolo: Principe azzurro per un giorno
Autrice: Kasie West
Editore: Mondadori
Prezzo: 17 euro
Pagine: 276
Uscita: Settembre 2015
Trama: La sera del ballo di fine anno, quando sta per entrare con il suo ragazzo e presentarlo finalmente ai suoi amici, Mia litiga con Bradley, che se ne va e la lascia sola nel parcheggio. La serata, però, è troppo importante per lei: è candidata a essere eletta reginetta della scuola, ma soprattutto deve dimostrare a tutti che Bradley esiste veramente. La sua amica Jules, infatti, la accusa di essere una bugiarda e di aver mentito sulla sua storia. Così Mia chiede a un ragazzo fermo in auto nel parcheggio di farle da cavaliere per la serata, fingendosi Bradley. L’esito di quella scelta avrà risvolti imprevedibili per Mia, che dovrà districarsi tra bugie e finti appuntamenti in un viaggio alla scoperta dell’amore e di se stessa.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

mi incuriosisce molto!

Anita Blake ha detto...

A breve ti farò sapere :-)