mercoledì 28 maggio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI "TRA LE BRACCIA DELLA NOTTE DI NALINI SINGH"

Buonasera lettori! Siete curiosi di scoprire le frasi più belle del libro della settimana? Qualche giorno fa ho terminato la lettura del terzo capitolo della serie di Nalini Singh dedicata all'amore tra Elena e l'arcangelo di New York, Raphael.


"Noi siamo i nostri ricordi, Elena", replicò Raphael, facendo eco a qualcosa che un tempo gli aveva detto lei.
"Anche i più oscuri".
"La vita è più immediata. Quando hai un limite di tempo, ogni attimo acquista un'importanza che un immortale non può comprendere"
Lui rabbrividì, contrasse le dita sui suoi fianchi e la abbracciò. " Tu mi tieni ancorato a questo mondo, Elena."
Sentendo la forza pulsante di lui contro il ventre, gli mordicchiò il labbro inferiore, sollevata. " Non te ne dimenticare.".
Spostò una mano verso il basso e giocherellò con l'ambra dell'anello che Raphael portava alla mano sinistra, poi gli diede un morsetto sul meno. "Mi appartieni, arcangelo. E io tengo molto a ciò che è mio."



3 commenti:

Annalisa ha detto...

BELLISSIME!!! Adoro questo libro ^-^

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

La prima è bellissima

Anita Blake ha detto...

A me piace molto anche la seconda :)