martedì 3 giugno 2014

ANTEPRIMA : DAL 4 GIUGNO "BACIARE UNO SCONOSCIUTO A CENTRAL PARK" DI KATY REGAN

Questo libro mi ha colpito subito, anche se la trama ricorda storie già sentite. Spero solo che sia profondo ed emozionante come sembra, perchè l'ho già segnato nella mia lista ^^

DAL 4 GIUGNO

Titolo: Baciare uno sconosciuto a Central Park
Autrice: Katy Regan
Editore:Fabbri
Dati: 2014, 500 pagine

Trama: Quando Liv muore, poco prima dei trent’anni, per gli amici rimasti – Mia, Fraser, Anna, Norm e Melody – tutto si ferma: niente più lunghe serate di chiacchiere, risate e sogni da realizzare, solo tanti sensi di colpa, e la fatica di andare avanti come se nulla fosse. Poi, a un anno dalla morte di Liv, si trovano per ricordarla e Norm ha qualcosa da comunicare: ha trovato una lista, scritta da Liv, con tutto ciò che avrebbe voluto fare prima di compiere trent’anni. Realizzare i suoi desideri diventa una missione. Ognuno di loro scoprirà qualcosa di sé, oltre che di Liv. E mentre vengono a galla segreti, vecchi rancori e incomprensioni, ciascuno troverà il modo di ricominciare finalmente a vivere.

2 commenti:

Chiara Ropolo ha detto...

anche se ho superato i 30 questo libro mi ispira molto

Anita Blake ha detto...

Noi lettrici restiamo giovani in eterno ^^