martedì 18 ottobre 2011

PRESENTAZIONI : BENVENUTI SUL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY!

Ciao a tutti! Benvenuti sul mio blog :) Mi chiamo Francesca alias Anita Blake, che tutte le appassionate di Urban Fantasy conosceranno come la famosa cacciatrice di vampiri, nata dalla penna della signora Hamilton. Sono una grande appassionata di libri, leggo dall'età di 6 anni e amo moltissimo il genere fantasy in tutte le sue sfumature, ma di tanto in tanto mi dedico anche ad altri generi. Negli anni ho accumulato una vastissima quantità di libri per cui mi sono detta...perchè non cominciare a venderli su internet? In questo modo sarei riuscita a liberare un po' di spazio e a guadagnare qualcosa per acquistare nuove letture. Nasce così il Mercatino Dei Libri Fantasy. Attenzione però, il Mercatino non si limita a questo.
In questo blog troverete accoglienza, simpatia e sempre una persona disposta a parlare di libri e di lettura, oltre ad anteprime, interviste, spunti e opinioni sui libri del genere e dintorni.
 Inoltre avrete la possibilità di acquistare in tutta sicurezza i romanzi che vi piacciono. Un saluto a tutti e buona lettura!

Nessun commento: