sabato 24 marzo 2012

ANTEPRIMA : FATEFUL DI CLAUDIA GRAY

Buon sabato mattina ragazze! Cominciamo la giornata con l'anteprima di un romanzo decisamente affascinante, scritto dall'autrice della famosa saga dell'Accademia di Evernight, che ha visto protagonista la vampira Bianca e il suo amato cacciatore Lucas.
Devo dire, aprendo una piccola parentesi, che quella precedente saga era partita molto bene, ma sul finale mi aveva deluso molto, mi auguro quindi che questa saga non si perda come la precedente scemando il suo potenziale.

TITOLO : FATEFUL
AUTORE : CLAUDIA GRAY
EDITORE : MONDADORI
DATI : 2012, 324 PAGINE
PREZZO : 17 EURO


TRAMA :
1912. Tessa ha 18 anni e lavora come domestica presso i Lisle, una famiglia aristocratica che nasconde dolorosi ricordi. Quando si imbarcano sul maestoso Titanic con destinazione New York, Tessa spera che giunti nel Nuovo Mondo anche la sua vita possa cambiare. Il viaggio, però, si rivela da subito pericoloso a causa di due uomini misteriosi: Alec, affascinante passeggero della prima classe, e Mikhail, un nobile russo. Appartengono a due famiglie antiche, potenti e nemiche, e sono disposti a tutto per conquistare Tessa... che ancora non sa che entrambi sono licantropi. 

Nessun commento: