domenica 15 aprile 2012

UNA VALANGA DI ANTEPRIME PER MAGGIO E APRILE 2012!!!


TITOLO: La Notte degli Angeli Caduti
AUTORE: Heather Killough-Walden 
EDITORE: Leggereditore
DATI : 2012, 352 PAGINE
PREZZO : 5 EURO 
DAL 26 APRILE IN LIBRERIA...
TRAMA
La guerra degli angeli sta per avere inizio, la resa dei conti è vicina...solo una donna riuscirà a ristabilire gli equilibri che reggono le sorti del mondo.
Quattro arcangeli vagano sulla terra, alla ricerca della compagna che possa placare i tormenti che li dilaniano. I loro occhi non conoscono pace, le loro anime perse in una notte che sembra non conoscere confini... Troppa distanza li separa dalle compagne alle quali il destino li ha legati per l'eternità. Quando finalmente la prima compagna viene trovata da Uriel, l’angelo vendicatore, sembra che la condanna sia stata spezzata per sempre. Ma una guerra feroce sta per iniziare, e nessuno è al sicuro. Un romanzo che ha proprio tutte le carte in regola: azione, sensualità, intrighi ed elementi biblici perfettamente ricostruiti. Un altro grande successo che conquisterà legioni di lettrici.
DAL 3 MAGGIO IN LIBRERIA...
 
TITOLO : Il Dono delle Furie
AUTORE :Elizabeth Miles
EDITORE : Nord
DATI : 2012, 378 PAGINE
PREZZO : 16,50 EURO



Trama
Tre ragazze bellissime, tre ragazze dal sorriso indecifrabile e dallo sguardo ipnotico cui è impossibile resistere: in un piccolo paese come Ascension, non sorprende che la notizia del loro arrivo sia sulla bocca di tutti. Soprattutto per il mistero che le circonda: nessuno le ha mai viste prima, nessuno sa dove vivano. E nessuno immagina che quelle tre splendide fanciulle, invece, conoscono i segreti di ogni abitante della città. Come il vero volto di Chase Singer, l’astro nascente della squadra di football: dietro la maschera da bravo ragazzo, infatti, si nasconde una persona che, per raggiungere il successo, non ha esitato a calpestare i sentimenti della ragazza che amava, distruggendole l’esistenza. Come la relazione che, da qualche tempo, Emily ha col fidanzato della sua migliore amica, una relazione che nessuno avrebbe mai dovuto scoprire. Ecco perché Chase riceve in regalo un’orchidea rossa ed Emily ne trova una identica sul sedile dell’auto. È un avvertimento. È il dono che segna il destino di chi deve pagare per le proprie colpe. È il dono delle Furie…
DAL 4 MAGGIO IN LIBRERIA..
Dall'autrice di uno dei miei libri preferiti BACI IMMORTALI, un nuovo affascinante romanzo fantasy.. 
TITOLO : La Chimera di Praga
AUTORE : Laini Taylor
EDITORE : Fazi
PAGINE : 2012, 400 PAGINE
PREZZO : 16,50 EURO

Trama


C’era una volta un angelo che s’innamorò di un diavolo… ma il loro era un amore impossibile. Karou è una persona speciale. Ha dei capelli naturalmente blu splendenti come seta e una filigrana di tatuaggi su tutto il corpo. È di casa nei vicoli più stretti di Praga come nei caotici mercati di Marrakesch, e parla quasi tutte le lingue del mondo, e non solo quelle umane. Ma Karou ha un segreto. A volte scompare per giorni, nessuno sa dove. E nemmeno lei sa quale sia la sua origine. Fino a quando, un giorno, non appaiono su molte porte in giro per il mondo misteriose impronte nere. Delle sconosciute figure alate, arrivate da una fessura nel cielo, le imprimono nel legno e nel ferro. Una di loro incontra Karou nell’affollata città vecchia di Marrakesch: è allora che inizia un amore le cui radici affondano in un violento passato. 
Alla fine Karou scoprirà su di sé più di quanto avrebbe mai potuto immaginare. 
DAL 27 APRILE IN LIBRERIA...
 
TITOLO : Apprendista Sirena
AUTORE :Pieretta Dawn
EDITORE : Fazi
DATI : 2012, 270 PAGINE
PREZZO : 10 EURO



Trama
Leila è un’orfana con un raro caso di amnesia, non ricorda nulla della sua infanzia e sta cercando il suo posto nel mondo. Non si aspetta certo di incontrare Nathair, un ragazzo difficile che lavora nel mercato nero dell’isola di Mondreside, facendo affari con alcuni criminali per aiutare sua madre, malata terminale. I due ragazzi si incontrano in strane circostanze: sono stati selezionati entrambi per diventare Apprendisti Sirena, ibridi che dovranno studiare per diventare ambasciatori tra la razza umana e il Popolo Sireno. Il popolo sottomarino è minacciato dall’inquinamento provocato dai terrestri, persuaderli a curarsi del pianeta Terra è fondamentale per la loro sopravvivenza.

DAL 30 APRILE IN LIBRERIA...
TITOLO :Enchanted
AUTORE :Heather Dixon
EDITORE : Sperling & Kupfer
DATI : 2012,360 PAGINE
PREZZO : 16,90 EURO
 





 Trama
Nel magico mondo di Eathesbury, Azalea è la maggiore di dodici sorelle e l’erede al trono. Quando la madre muore, le ragazze scoprono un passaggio segreto che porta, attraverso un bosco d’argento, a un salone dove possono dare sfogo alla loro grande passione, il ballo, contravvenendo al lutto strettissimo imposto dalla corte. Conoscono così il misterioso ma affascinante Keeper, che ogni notte intreccia con tutte una danza proibita e che sembra particolarmente attratto da Azalea. Ci vorrà del tempo prima che 
le sorelle si accorgano delle sue vere intenzioni...
DAL 3 MAGGIO IN LIBRERIA...
TITOLO : Il Bacio del Peccato
AUTORE : Lisa Desrochers
EDITORE : Newton Compton
DATI : 2012, 320 PAGINE
PREZZO : 12,90 EURO

Trama
Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.
IL PRIMO VOLUME DELLA SERIE E' IL BACIO MALEDETTO :
 

Nessun commento: