mercoledì 29 agosto 2012

ANTEPRIMA OTTOBRE : L'ORIGINE DEL PECCATO DI LILIANA MARCHESI

Ciao a tutti! Nel mio solito girovagare e curiosare in giro ho trovato una nuova lettura fantasy che uscirà in Ottobre..
Dopo HARMATTAN l'autrice italiana LILIANA MARCHESI ci regala un nuovo interessantissimo romanzo:

L'ORIGINE DEL PECCATO DI LILIANA MARCHESI


TRAMA : Angeline, 17 anni e capelli di uno strano colore tendente all’arancio, è sopravvissuta al terribile incendio in cui i genitori hanno perso la vita, e che l’ha privata della memoria del suo passato. Dopo essere stata per mesi in ospedale, al suo risveglio troverà Adam ad attenderla, il fratello maggiore. Insieme si trasferiranno nelle Highlands, per cercare di ricominciare una nuova vita riprendendo gli studi e creando delle nuove amicizie. Ben presto, però, il suo passato tornerà a tormentarla, insinuando nella sua mente dubbi, paure e sensi di colpa. A minacciare ulteriormente la tranquillità di Angeline, sarà l’arrivo di Mael, l’affascinante leader di un gruppo di circensi, che attraverso delle visioni indotte le svelerà dei segreti inimmaginabili sul suo passato, costringendo Angeline a riconsiderare tutta la propria esistenza. Un Giardino paradisiaco abitato da essere immortali, un albero magnifico tenuto in vita da una linfa misteriosa, e un frutto... che scatenerà il caos!

Per chi non la conoscesse, questo è il suo primo romanzo già pubblicato : 

  
TRAMA :Mia si è appena diplomata e ancora non sa cosa l'attende al di fuori della scuola. Per aiutarla a schiarirsi le idee, i suoi genitori le regalano un viaggio, di cui sarà lei stessa a scegliere la meta. Inizia così l'avventura che la porterà in Mali, dove incontrerà Diego, un ragazzo carismatico e affascinante con il quale nascerà una particolare intesa, ed Essien, un essere immortale dalla pelle color nocciola che dopo averle sabato la vita le ruberà il cuore. A complicarle l'esistenza, però, non sarà solo il suo cuore indeciso. Scoprirà infatti di essere la designata di un'antica profezia riguardante l'irresistibile guerriero Essien, e che degli esseri malvagi con poteri soprannaturali faranno di tutto per ucciderla. Amore, intrighi, tradimenti, sangue. Per Mia non sarà solo un viaggio che la porterà a conoscere un mondo diverso, per lei sarà una travolgente avventura che la costringerà a scoprire sé stessa e la passione che anima il suo cuore.

2 commenti:

La Distopica ha detto...

Ciao! Mi fa piacere sapere che anche questo romanzo abbia catturato il tuo interesse ;)
E spero di darti una buona notizia dicendoti che l'uscita è stata anticipata a metà Settembre!
Iscriviti alla mia Newsletter (sezione contatti del mio sito), così sarai la prima a sapere le novità! ^.^

Anita Blake ha detto...

Ciao Liliana! Ti ringrazio dell'invito. I libri interessanti e originali finiscono inevitabilmente sul mio blog :)