DAL 18 SETTEMBRE...
Un libro che mi ha fatto venire i brividi solo alla lettura della trama. Da questo romanzo mi aspetto una storia appassionata e coinvolgente. Speriamo bene!
TITOLO : UN BACIO DAGLI ABISSI
AUTORE : ANNE GREENWOOD BROWN
EDITORE : MONDADORI
PREZZO : 16 EURO
DATI : 2012, 300PAGINE
TRAMA : Quando l’amore vero diventa una trappola mortale.
Lily pensa
che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo normale. Calder, però,
nasconde un terribile segreto: fa parte di una stirpe di sirene e
tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell’energia
degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo esce
dall’acqua per uccidere l’uomo responsabile della morte della loro
madre. L’uomo è il padre di Lily e l’unico modo per avvicinarlo è
sedurre sua figlia.
Abituato ad
ammaliare le ragazze con la sua faccia d’angelo, Calder scopre che Lily è
molto speciale: si veste con abiti retrò, ha un volume di poesie da cui
non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi,
costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate,
proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un
fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli
mostruosi, Calder si innamora di lei.
DAL 20 SETTEMBRE..
Con questo romanzo si conclude una trilogia che mi ha appassionato moltissimo, scritta da una delle mie autrici italiane preferite.
TITOLO : UN AMORE DI ANGELO
AUTORE : FEDERICA BOSCO
EDITORE : NEWTON COMPTON
PREZZO : 9.90 EURO
DATI : 2012, 384 PAGINE
TRAMA :«Libera di danzare senza schemi e regole ferree, libera di studiare con chi volevo senza più obbedire ai canoni rigidissimi delle scuole prestigiose o ai capricci di insegnanti frustrati, libera di esprimere me stessa». Mia ha avuto l’occasione che attendeva da sempre: un’audizione alla Royal Ballet School. Ma quando si è trovata su quel palco, quando ha capito che la possibilità di entrare in quella scuola era a portata di mano, ha sentito di non voler rinunciare alla libertà di danzare senza regole, vincoli, costrizioni. Accanto a lei, anche nelle decisioni più difficili, c’è sempre stata la voce di Patrick, eterea presenza che non la lascia mai. Dopo il suo “no” alla Royal, per Mia può iniziare una nuova vita: lei e Nina, superate finalmente tutte le incomprensioni che le avevano divise, decidono di trasferirsi a Londra. Mia trova una scuola d’arte che la entusiasma, la Brit, mentre Nina prova a frequentare un corso di giornalismo. Ma Londra non è solo divertimento e cambiamenti: le due amiche dovranno anche affrontare la difficile gravidanza di Nina. A sostenerle, come sempre, ci sarà l’incorporea figura di Patrick. Finché un giorno…
DAL 25 SETTEMBRE...
Una serie di racconti erotici che hanno come protagonisti uomini sexy e affascinanti e avventue erotiche singolari. Sarà l'ennesima copia di Cinquanta sfumature? Da leggere per giudicare.
TITOLO : SEI . SOLO. MIA. 12 PICCOLE SFUMATURE
AUTORE : AA.VV.
EDITORE : HARLEQUIN MONDADORI
PREZZO : 9.90 EURO
TRAMA : SEI . SOLO. MIA. è un’antologia contenente 12 racconti erotici che rievocano le atmosfere del rapporto tra Mr. Grey e Anastasia, ma descritte in modo ancora più piccante e coinvolgente. Un concentrato di sensualità, passione, peccato e fantasia. Protagonisti 12 uomini fantastici da cui farsi dominare, 12 donne per immedesimarsi nelle situazioni più sconvolgenti, 12 storie erotiche con cui sognare, 12 peccati da NON confessare, 12 regole da NON accettare.
DAL 25 SETTEMBRE..
Una nuova avventura dallo stampo fantascientifico e dalle ambientazioni apocalittiche. Un tema intrigante e un' avventura emozionante. Se vi piace il genere, buttatevi a capofitto in questo romanzo.
TITOLO : STARTERS
AUTORE : LISSA PRICE
EDITORE :SPERLING & KUPFER
PREZZO : 14.90 EURO
DATI : 2012, 320 PAGINE
TRAMA : In un futuro non molto lontano, in un mondo devastato dalla guerra e dalla fame, una terribile pandemia ha decimato la popolazione adulta tra i 20 e i 60 anni, lasciando in vita solo i giovani e i vecchi. Ora, in una società senza speranza, i giovani combattono per un futuro che non esiste più e i vecchi sognano un passato che non tornerà mai. Per questo molti anziani affittano illegalmente il corpo di ragazzi disperati, pur di rivivere emozioni perse per sempre. Callie ha sedici anni e ha visto morire i suoi genitori. Senza una casa, senza un soldo e con un fratellino malato a cui badare, non ha altra scelta che mettere il proprio corpo in affitto. Si trova così intrappolata in un gioco più pericoloso di quanto avesse mai immaginato…
DAL 27 SETTEMBRE...
Scommetto che come me avete contato ore e i minuti nell'attesa di questo libro! Una bellissima saga che ha appassionato migliaia di lettrici urban fantasy e dopo una lunga attesa ritorna con le avventure dei protagonisti principali, Cat e Bones
TITOLO :I SUSSURRI DELLA NOTTE
AUTORE : JEANIENE FROST
EDITORE : FANUCCI
PREZZO : 9.90 EURO
DATI : 2012, 304PAGINE
TRAMA : Ormai diventata un vampiro a tutti gli effetti, Cat deve affrontare il problema della sua singolarità: lei non si nutre di sangue umano, ma di quello dei vampiri stessi, di cui assorbe poteri e abilità che non è ancora in grado di gestire. È per questo che Apollyon, il capo dei ghoul, non ha desistito dal suo proposito: continua a predicare che la Mietitrice Rossa è pericolosa perché ‘diversa’. Nel tentativo di sconfiggere Apollyon senza trasformarlo in un martire, Cat, Bones e tutta la loro squadra dovranno muoversi con molta cautela, capire da che parte sta, dopo la morte del suo signore Gregor, Marie Laveau – la regina dei ghoul di New Orleans, detta anche Majestic – scansare gli attacchi di un altro clan che vorrebbe eliminare una volta per tutte la Mietitrice Rossa, e fare affidamento su tutti gli amici che possono trovare. A partire dal fantasma Fabian, sempre desideroso di dare una mano, a Dave, che si offre d’intrufolarsi come spia in gruppo di ghoul fanatici... fino ad arrivare a Denise, con le sue nuove abilità di mutaforma e infine a Timmie, l’ex vicino di casa di Cat diventato un reporter freelance a caccia di scoop sui vampiri.
Nessun commento:
Posta un commento