lunedì 3 settembre 2012

NOVITA' FANTASY ITALIANA : TALES FROM HELLEBORYA - LIBRO I - CORRUZIONE OSCURA DI J THORN

Buonasera ragazze! Stasera volevo ricordarvi una novità fantasy che non potete lasciarvi sfuggire.

TALES FROM HELLEBORYA è un romanzo fantasy avvicente e ricco d'avventura. Tempo fà l'autore mi aveva indicato il sito dove potevo trovare tutte le informazioni sul romanzo e devo dire che questo nuovo mondo, mi ha colpito e affascinato. Aspetto con ansia il momento in cui potrò leggerlo.

TITOLO : TALES FROM HELLEBORYA - LIBRO I - CORRUZIONE OSCURA
AUTORE : J THORN
EDITORE : CreateSpace Independent Publishing Platform
PREZZO : 10,30 EURO





TRAMA : Helleborya sta cambiando. Lo puoi sentire nelle voci tremolanti delle persone che bisbigliano di incubi ormai persi nel tempo. Lo vedi nell'incedere preoccupato dei messaggeri che portano notizie dell’ennesimo gruppo di grandi eroi sparito nel nulla. Lo percepisci negli sguardi assenti di coloro affini alla magia, sempre con l’orecchio vigile, come a cercare di cogliere un sussurro lontano.

Sagome sfuggenti nel cielo notturno. Individui dalle insolite armature. Il momento è giunto. Diversi giovani destini s’incroceranno nel villaggio di Danthya. Il viaggiatore dagli strani marchingegni, la ragazza coperta dall’armatura di radici, la veggente senza poteri, il cavaliere tormentato dalla passione… Il primo atto di una delle pagine più buie di Helleborya sta per essere scritta.


La fine ha inizio. 


BOOK TRAILER :



SUL SITO TROVERE INFORMAZIONI, ILLUSTRAZIONI, CURIOSITA' E TANTO ALTRO : 

http://www.helleborya.com/home






1 commento:

Unknown ha detto...

Wow! Grazie mille!
Il tuo entusiasmo mi sprona a raccontare sempre più avventure dal mondo di Helleborya! :)
J.