giovedì 31 gennaio 2013

ANTEPRIME FANTASY DI FEBBRAIO : STAY. UN AMORE FUORI DAL TEMPO E IL SOGNO DELLA BELLA ADDORMENTATA

Febbraio sarà un mese ricco di uscite e la mia lista dei desideri si stà allungando sempre di più ! Per fortuna che il mio compleanno si avvicina...^ ^
Che ne dite di queste anteprime? A me sono sembrate ottime.

DAL 5 FEBBRAIO


TITOLO : STAY. UN AMORE FUORI DAL TEMPO
AUTORE: TAMARA IRELAND STONE
EDITORE : MONDADORI
DATI : 2013,336 PAGINE
PREZZO : 16 EURO




TRAMA :
Quando l'amore non può aspettare: un appassionante viaggio nel tempo per cambiare il proprio destino.
Anna e Bennett non avrebbero mai potuto incontrarsi: lei vive nel 1995 a Chicago, lui nel 2012 a San Francisco. Ma Bennett si ritrova nel 1995 perchè può viaggiare nel tempo, pur con il divieto di cambiare il corso degli eventi, per cercare sua sorella che si è perduta in una dimensione temporale sbagliata. Ma se un battito di farfalla può provocare un uragano all'altro capo del mondo, cosa potrà provocare un sentimento potente come l'amore che nasce con diciassette anni di anticipo?
Anna e Bennett si perdono e si ritrovano incrociando i loro destini paralleli, ma dovranno trovare il modo di fermare la corsa dell'orologio che ticchetta nelle loro esistenze. Quanto sono pronti a perdere? Quali conseguenze saranno disposti a sopportare alterando gli eventi che li circondano?


Io che sono un appassionta di fiabe, come potevo non farmi catturare da un romanzo con un titolo così? Sono proprio curiosa di leggere questo romanzo steam- punk scritto da un autore italiano.

DAL 12 FEBBRAIO

TITOLO : IL SOGNO DELLA BELLA ADDORMENTATA
AUTORE : LUCA CENTI
EDITORE : PIEMME
DATI : 2013,252 PAGINE
PREZZO : 16.50 EURO



TRAMA :
Un romanzo straordinario: dark, eppure eccezionalmente brillante, d’ispirazione steam punk. Nella londra di fine ottocento, talia si muove silenziosa come un gatto e scaltra come una volpe. È molto giovane e molto bella, il che è un indubbio vantaggio nell’esercizio della sua professione, la ladra. Talia però non ruba di tutto, si impossessa solo di quello che la porta più vicino alla soluzione del mistero che avvolge la sua vita. la scomparsa di suo padre. la risposta che troverà, però, fra nebbie e vapori, ingranaggi e corsetti, sarà una scoperta tanto sconvolgente quanto raccapricciante, nascosta gelosamente dentro una teca di cristallo.

Nessun commento: