martedì 5 febbraio 2013

ANTEPRIME ROSA DI FEBBRAIO : RIFLESSI DI TE E DESIDERIO INCONFESSABILE


Buon inzio settimana ragazze! Per le romantiche e le appassionate di narrativa erotica, ci saranno due importanti uscite per il mese di febbraio.

DAL 14 FEBBRAIO

Un polizesco che si tinge di rosa, un mix interessante per questo nuovo romanzo.


TITOLO : DESIDERIO INCONFESSABILE
AUTRICE : SHAYLA BLACK
EDITORE : LEGGEREDITORE
PREZZO : 10 EURO




TRAMA
Quando l’agente dell’fbi e migliore amica di Tara Jacobs scompare nel nulla mentre indaga su un giro di prostituzione, Tara decide di andare sotto copertura in un night club molto particolare.
Nessun uomo può sottomettere una donna come Tara… a meno che non si tratti di un individuo che prende il controllo della scena e le fa accelerare il battito cardiaco. Peccato che sia anche l’uomo che le ha rubato gli anni migliori e l’innocenza in passato, e che lei ha sempre pensato di non poter mai perdonare. Logan Edgington è infatti l’unico in grado di proteggerla e allo stesso tempo guidarla in quel mondo sconosciuto e pericoloso dove il piacere e il dolore si mescolano.
Un tempo aveva dovuto abbandonarla per salvarle la vita, ma questa volta non la lascerà andare per nessun motivo…


DAL 19 FEBBRAIO

Il seguito di A NUDO PER TE, un romanzo che ha già avuto molto successo tra le appassionate del genere.

TITOLO : RIFLESSI DI TE
AUTORE : SYLVIA DAY
EDITORE : MONDADORI
DATI : 2013 , 350 PAGINE
PREZZO : 14.90 EURO






TRAMA
Nonostante le difficoltà del loro rapporto, e nonostante le difficoltà del loro rapporto, Gideon Cross, bello e perfetto fuori ma tormentato dentro, ed Eva Tramell, come lui con un passato doloroso alle spalle, sono ancora insieme. Lei è sempre più innamorata, non riesce a stargli lontano e anche lui pare contraccambiare, anche se l’ombra di una sua ex amante continua a suscitare la gelosia di Eva e numerose incomprensioni tra i due. Eva è convinta che tra loro non potrà mai funzionare, ma non riesce a sottrarsi al desiderio incontrollabile e all’amore disperato che li legano. Il comportamento di Gideon si fa però sempre più distaccato e misterioso. Che cosa nasconde davvero? È possibile per due persone come loro, legate da un’incandescente alchimia erotica, superare i traumi del passato e costruire una relazione duratura e profonda?
Sei il mio unico desiderio e la mia follia...

Nessun commento: