lunedì 29 aprile 2013

ANTEPRIMA : NON LASCIARMI ANDARE DI JESSICA SORENSEN

Ciao a tutti! Ultime notizie dalla fiera del libro di Londra! Newton Compton Editori si aggiudica "The secret of Ella and Micha" di Jessica Sorensen, una nuova saga avvincente e piccante.
Il successo della steamy fiction: nato con il selfpublishing, dopo 400.000 copie vendute in Inghilterra e in USA, New York Times e USA Today bestseller, arriva anche in Italia con il titolo Non lasciarmi andare, in libreria da metà giugno 2013.

TITOLO : NON LASCIARMI ANDARE
AUTRICE : JESSICA SORENSEN

EDITORE : NEWTON COMPTON



 

Trama : Una volta Ella era una ragazza spensierata, aperta, sempre pronta a sorridere e a infrangere le regole per provare nuove emozioni. Lei e Micha erano grandi amici, e insieme formavano una splendida coppia. Ma una notte accadde qualcosa di terribile, che sconvolse le loro vite e distrusse irrimediabilmente la loro amicizia. Poi Ella andò al college, lasciandosi tutto alle spalle, chiudendosi in se stessa. Nascose il suo segreto al mondo e si trasformò in una ragazza ligia, riservata, senza sogni e senza desideri.
Ora però sono iniziate le vacanze estive ed Ella sta per tornare a casa. Ma non immagina che Micha la sta aspettando. Micha sa tutto di lei, conosce i suoi più intimi segreti, ed è deciso a disseppellire i fantasmi del passato e a far sì che Ella ritorni la ragazza vivace e allegra che era un tempo, la ragazza che lui ama e amerà per sempre.

Nessun commento: