giovedì 18 aprile 2013

NOVITA' FANTASY IN EBOOK : LE PORTE DI ARCADIA DI ANDREA GIUSTO

Un  saluto amici lettori! Finalmente sono tornata a casa, dopo una trasferta a Milano, durata una settimana. Purtroppo in questi giorni,  non ho avuto la possibilità di collegarmi a internet, però non temete, recupererò il tempo perduto.
Intanto vi presento una succosa novità fantasy in ebook, edita da una nuovissima casa editrice.
 

Titolo : Le Porte di Arcadia
Autore : Andrea Giusto
Editore : Eterea Comics&Books
Formato : ebook




Trama :
Don Julian de Silva è un Hidalgo nella Spagna del XVII secolo. Conduce una vita modesta nella casa in rovina dei suoi antenati guadagnandosi da vivere con “lavori” che in pochi oserebbero accettare. L’Ordine di cui un tempo faceva parte lo ha disconosciuto, l’Inquisizione non attende che un suo passo falso. E’ un individuo che ha visto e sentito troppo, in molti lo vorrebbero morto. Ed è un Mago.

Miriel è la fedele compagna di Don Julian, la sua assistente, la cosa più vicina ad una famiglia che abbia mai avuto. Lo accompagna nel suo lavoro, difendendolo dai pericoli. Ed è alla ricerca di risposte su sé stessa. Perché Miriel è una Ferale . Un mostro odiato da tutti per il semplice fatto di esistere.

Il ritrovamento di un misterioso reperto nel Nuovo Mondo rischia di portare alla luce un segreto dimenticato, qualcosa che in troppi vogliono tenere nascosto. E per il quale altri sono disposti a uccidere. Travolti dagli eventi e bollati come eretici e traditori, la scelta per i due è una sola. Arrivare alla verità, o morire nel tentativo.


Questo è il booktrailer :


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MY17XKZgziQ

Nessun commento: