giovedì 23 maggio 2013

ANTEPRIME DI GIUGNO : COLPO DI FULMINE DI JENNIFER BOSWORTH E L'UOMO CHE VORREI DI KERSTIN GIER

Ragazzi, sono davvero  elettrizzata da queste due novità, in uscita a Giugno. Per quanto riguarda il primo, direi che " elettrizzata" è il termine giusto. Si parla di una ragazza drogata di fulmini, proiettata in un futuro distopico e post- apocalittico. Una trama entusiasmante e originale. Il secondo invece, è un romance scoppiettante e pieno di sorprese, della superlativa Kerstin Gier, già famosa per la trilogia delle Gemme e il romanzo In verità è meglio mentire.
Non vedo l'ora di avere questi libri!!!!!!

Dal 13 Giugno.

Titolo: Colpo di Fulmine
Autrice: Jennifer Bosworth
Editore: Corbaccio
Dati : 2013, 342 pagine
Prezzo : € 17,60



Trama:
Mia Price è drogata di fulmini. È sopravvissuta a infinite scariche elettriche, ma la sua dipendenza dall’energia scaricata dai temporali mette in pericolo la sua vita e la vita di chi le sta intorno. Per questo si sente tranquilla a vivere a Los Angeles, perché è rarissimo che si scatenino temporali. Ma quando un terremoto devasta la città, il posto che lei credeva il più sicuro al mondo si trasforma letteralmente in un inferno. Le spiagge diventano gigantesche tendopoli e il centro è una terra perduta dove spadroneggiano bande di saccheggiatori e assassini. Due gruppi di fanatici si contendono il governo della città ed entrambi vedono in Mia una conferma alle loro concezioni apocalittiche, perché credono che Mia sia connessa alla tempesta elettrica che ha preceduto il terremoto e che si ripresenterà ancora più letale. Mia vorrebbe potersi fidare di Jeremy, affascinante ed enigmatico, che ha promesso di proteggerla e verso il quale si sente attratta da una forza e una passione irresistibili, ma dentro di sé teme di essere ingannata. E solo quando tutto sembra perduto e la catastrofe finale sta per abbattersi sulla città, Mia capirà come usare il suo potere per salvare le persone che ama. E capirà se Jeremy la ama davvero…

Dal 6 Giugno


Titolo: L' Uomo Che Vorrei
Autrice: Kerstin Gier
Editore: Corbaccio
Dati : 256 pagine
Prezzo: € 14,90



Trama:
Kati è serena con Felix, ma dopo cinque anni di matrimonio incomincia a subentrare quel trantran che ti fa chiedere: «Sarà veramente una bella idea, quella di invecchiare insieme?» E quando conosce Mathias e se ne invaghisce, al punto di pensare a una relazione extraconiugale, la sua vita diventa parecchio più complicata. In particolare, quando scivola in stazione e cade sui binari, finendo in ospedale in coma e risvegliandosi… cinque anni prima, esattamente il giorno in cui avrebbe dovuto conoscere il suo futuro marito. Kati a questo punto pensa di avere una seconda chance e decide di giocare il tutto per tutto per dare una nuova impronta alla sua vita. Questa volta farà la scelta giusta…

1 commento:

valeottantadue ha detto...

mi accodo all'entusiasmo ..faccio subito un aggiornamento wish list...