sabato 11 maggio 2013

RUBRICA : ROMANZI USCITI DAL BAULE. VIENI A LETTO CON ME DI BRISCOE JOANNA

Buon sabato mattina! Dopo averci riflettuto per tutta la settimana, ho deciso d'indicarvi questo romanzo estremamente sensuale....


Titolo: Vieni a letto con me
Autrice : Briscoe Joanna
Prezzo:  € 10,00
Dati: 2007, 317 pagine
Editore: Piemme  (collana Bestseller)


 
Trama :
Londra. Una coppia felice: Lelia e Richard si amano, vivono insieme, non possono fare a meno l'uno dell'altro. È sera, la festa di Natale dei loro più cari amici è già iniziata, Lelia e Richard sono in ritardo. Mentre si stanno vestendo di corsa, fanno l'amore, con urgenza e passione. Quella è la sera in cui la loro bambina viene concepita. Ma è anche la sera in cui conoscono la donna che travolgerà la loro vita. Sylvie è una francese timida e dall'aspetto insignificante: Lelia e Richard ne registrano appena la presenza, durante la cena. Eppure, dietro a quel viso anonimo, si nasconde una donna sensuale, dal fascino sottile, disposta a tutto pur di ottenere l'oggetto del suo desiderio.


Questo libro piacerà sicuramente alle amanti del genere erotico. Sensuale, tagliente e molto particolare. La trama è davvero intrigante e quando mi sono abbattuta in questo libro, non mi aspettavo una storia così singolare.
Come si accennava nella trama Leila e Richard, sono una coppia di innamorati felici, che nonostante la relazione seria e la convivenza , non hanno perso il desiderio l'uno per l'altra.
Improvvisamente, come un fulmine a ciel sereno, la loro vita cambia , durante una tranquilla cena a casa di amici. Entrambi conoscono Sylvie, una ragazza come tante, se non fosse per la sua latente sensualità e il suo perverso gioco sentimentale.
A differenza di  altri romanzi sul genere, questo mi ha colpito per la sua originalità. Una storia d'amore e passione a tre, dove moglie e marito hanno in comune la stessa amante.
Sylvie infatti, manipola entrambi , totalmente all'oscuro di averla come amante. Se siete curiosi di entrare in questo universo di sentimenti confusi e forte sensualità, dovete assolutamente leggere questo libro, che vi catturerà inevitabilmente fino all'inaspettato finale.

1 commento:

valeottantadue ha detto...

uh non è proprio il mio genere:) passo ;)