Buona domenica amici! Ho sentito parlare moltissimo di questa saga, sia da blogger che da altre lettrici, impazienti di leggere questa saga anche in italiano. Ebbene, dopo petizioni e svariate richieste, le lettrici italiane sono riuscite a realizzare il desiderio di avere questo romanzo in Italia.
Una storia d'amore paranormale, che questa volta ha come protagonisti niente di meno che alieni e una faida intergalattiga. Che ne pensate?
DAL 26 GIUGNO
Titolo: Obsidian
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: Giunti
Dati : 336 pagine
Prezzo: € 12,00
Trama: Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell’incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.
Nessun commento:
Posta un commento