venerdì 21 giugno 2013
NOVITA' NEWTON COMPTON : E' TUTTO NEI TUOI SOGNI DI HELEN WARNER E L'INNOCENZA. PECCATO ORIGINALE DI TIFFANY REISZ
Un saluto a tutti! Eccovi alcune novità, edite Newton Compton, che vi lasceranno a bocca aperta...
Dall' autrice di Quattro donne e un matrimonio, una nuova commedia romantica tutta da gustare sotto l'ombrellone.
Titolo : È tutto nei tuoi sogni
Autrice : Helen Warner
Editore : Newton Compton
Dati : 2013, 384 pagine
Prezzo : 9,90 euro
Trama : Amy ha una vita da favola: sposata con un uomo di successo, trascorre le giornate facendo shopping nelle vie più eleganti di Londra, mentre una tata si prende cura dei suoi figli. Ma improvvisamente la famiglia viene travolta dai debiti. Amy sarà capace di affrontare le difficoltà? E riuscirà a salvare il suo matrimonio?
Al contrario di Amy, sua sorella Kate ha sempre dovuto barcamenarsi tra lavoro, figli e marito, eppure si è sempre ritenuta soddisfatta della propria vita. Fino al giorno in cui incontra l’affascinante ed enigmatico Jack e perde la testa per lui… Ma è davvero convinta di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare da capo? Infine c’è Jennifer, la madre di Amy e Kate. A sessant’anni è ancora una donna bellissima. Ha sempre avuto un unico grande amore: suo marito, morto in un tragico incidente. Ma l’incontro con Hugh, un ammiratore che non l’ha mai dimenticata, la costringerà a ripensare al passato riportando alla luce un inconfessabile segreto…
Dopo il romaticismo, passiamo ad un romanzo erotico e trasgressivo, già un caso editoriale all'estero.
Titolo: L' innocenza. Peccato originale
Autrice : Reisz Tiffany
Prezzo: € 5,00
Dati: 2013, 414 pagine
Editore: Newton Compton
Trama : Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Il suo ultimo libro, però, è diverso dagli altri: è più serio, più intimo e lei è sicura che diventerà un vero e proprio caso; per questo pretende che a seguirlo sia Zachary Easton, il più esigente ed esperto editor della casa editrice. Zach, abituato a lavorare su ben altro genere di letteratura, accetta solo a una condizione: Nora dovrà riscrivere l'intero romanzo entro un mese e mezzo seguendo alla lettera le sue indicazioni oppure il libro non uscirà. Quelle estenuanti sedute di editing a stretto contatto si rivelano ben presto sfiancanti, ma anche molto eccitanti. E proprio Nora, che pensava di conoscere alla perfezione i propri limiti e la propria soglia massima di sopportazione, dovrà ben presto ricredersi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento