sabato 27 luglio 2013

RUBRICA : A TUTTO SCAMBIO!



Buon sabato amiche! Eccomi qua con gli ultimi scambi della settimana. Questo venerdì è stato davvero ricco di arrivi. Ho ricevuto ben tre romanzi che volevo leggere da un sacco di tempo!


IL NUMERO PERFETTO di MEGAN HART, è una storia torbida e sensuale, un' oscura passione scoppiata tra una donna e una coppia sposata.


TRAMA:  Più sensuale. Più sorprendente. Più di due: tre. Ma tre è davvero il numero perfetto? Il matrimonio perfetto esiste. È quello di Meredith, Charlie... e Tesla. Quando nel letto di una coppia sposata si fa spazio a un'altra persona, non ci sono più limiti e ogni fantasia può diventare realtà...



UN AMORE DI CUPCAKE DI DONNA KAUFFMAN è una deliziosa commedia amorosa, con protagonista una cuoca davvero eccellente.


TRAMA : La trentenne Leilani Trusdale non ce la fa più: i ritmi frenetici, le pressioni costanti e il carattere burbero dello chef Baxter Dunne, che ormai preferisce i riflettori degli studi televisivi alla cucina, sono diventati insostenibili. Insomma, è giunto il momento di cambiare vita. Così, dopo oltre quattro anni di duro lavoro e poche soddisfazioni come executive chef del ristorante Gàteau di New York, Leilani decide di tornare nella piccola isola di Sugarberry, dove è nata e cresciuta, per realizzare il suo sogno: aprire una pasticceria, un luogo caldo e magico dove poter creare irresistibili cupcake da decorare nei modi più fantasiosi. E le cose sembrano andare subito per il verso giusto, anche grazie all'aiuto degli amici di sempre, del padre e dell'intera comunità di Sugarberry, tutti convinti che il suo talento e la sua passione possano finalmente trovare un degno riconoscimento. Quando però viene a sapere che Baxter ha intenzione di girare la prossima stagione del suo show proprio a Sugarberry, Leilani inizia ad agitarsi, a innervosirsi, a emozionarsi... perché, nonostante il risentimento che prova verso di lui, in fondo al cuore lei sa che lo scontroso ma affascinante chef è l'ingrediente "segreto" che le manca per essere felice. Proprio come la glassa su un cupcake...



ETERNA  DI VICTORIA ALVAREZ è un paranormale romance che in Spagna ha avuto un grande successo.


TRAMA : Londra, 1888. Annabel Lovelace è cresciuta nel cimitero di Highgate, e non conosce nulla al di fuori delle sue alte mura. Abbandonata a soli quattro anni dalla madre, ha come unico affetto la cara zia Heather. Senza di lei non potrebbe affrontare il terribile zio Tom, custode del cimitero. A sei anni, dopo aver sofferto di cuore sin dal primo anno di vita, il medico di famiglia le prescrive una medicina che dovrà accompagnarla per sempre... Sei gocce di digitale purpurea per mantenerla in vita, sei gocce rosse come il sangue che la strapperanno alla morte. Insieme alle preziose gocce, arriverà per Annabel una sorpresa sconvolgente, che marcherà la sua esistenza fino alla fine dei suoi giorni: è in grado di comunicare con l'aldilà, di dare voce a coloro che l'hanno persa per sempre. Ed è in questa sensazione di incredulità che Annabel sentirà che il suo cuore malato riuscirà a riempirsi di vero amore se solo potesse capire chi è quell'uomo che perseguita i suoi sogni.

Nessun commento: