venerdì 23 agosto 2013

NOVITA' MADE IN ITALY : FRAMMENTI DI VETRO DI MORGAN CAVENDISH


Buonasera amici lettori! Questa sera vi segnalo una lettura molto interessante. Un' antologia di racconti realizzata da una promettente autrice italiana emergente.
La copertina è davvero bella ed inquietante! Se vi interessa, trovate Frammenti di vetro in ebook negli store Amazon.



Frammenti di Vetro è una raccolta di racconti di genere horror gotico in cui ogni protagonista è alle prese con un proprio e personalissimo incubo da cui deve riuscire a fuggire e non importa se per farlo dovrà perdere tutto o parte di se.
Una misteriosa prigioniera intrappolata all'interno di un pozzo da cui deve riuscire a fuggire prima che sia troppo tardi; un uomo insoddisfatto e precario che, per risollevare la sua vita, proverà una cura sperimentale che gli stravolgerà completamente l'esistenza; una ragazza dispersa e braccata in una realtà che sembra fondersi continuamente con la fantasia; una predatrice insaziabile che lotta contro la sua discendenza e la maledizione che l'affligge; due donne dal lignaggio speciale che si trovano catapultate in un mondo paranormale di cui ignoravano l'esistenza e al quale sono indissolubilmente legate fin dalla nascita.
Tutte queste figure, ampiamente descritte nei vari racconti che le riguardano, sono vittime, a modo loro, di destini ingrati e lottano accomunati da emozioni forti e precise quali paura, senso di colpa, impotenza, rabbia, vendetta.
Nell’antologia, inoltre, è presente un estratto dal primo volume di LUPUS OCCULTA, nuova trilogia sulla mitologica figura del licantropo a cui l'autrice sta attualmente lavorando insieme alla collega Lyanna Wolfe.

BIOGRAFIA
Morgan Cavendish (pseudonimo di Castaldo Manuela) è nata a Roma nel 1978 e lavora come web writer  e graphic design. Ha inziato a dedicarsi alla scrittura fin dalla tenera età componendo brevi racconti e poesie. Incoraggiata successivamente da insegnanti e genitori, ha trasformato quello che era un hobby in un lavoro a tempo pieno collaborando come giornalista free lance per alcuni giornali locali prima e per case editrici importanti quali Sprea Edizioni e Delos Book dopo. Ha preso parte a svariati concorsi letterari tra cui il premio Lovecraft e ha continuato a scrivere fanfiction e racconti originali fino ad approdare, grazie alla collaborazione dell'amica e collega Lyanna Wolfe, alla realizzazione del suo primo romanzo.

Nessun commento: