domenica 22 settembre 2013

ANTEPRIMA ROSA : COINCIDENZE CHE FANNO INNAMORARE DI SUE WATSON

Buona domenica lettori! Che ne dite di una golosa novità per anticipare il pranzo della domenica? Amore, torte e soufflé: un romanzo goloso per chi sogna di mollare tutto e riprendersi la propria vita

Titolo : Coincidenze che fanno innamorare

Autrice : Sue Watson
Editore : Newton Compton
Dati : 2013, Pagine 384 
Prezzo : Euro 12,90
   


Trama : Stella Weston, produttrice televisiva con una smisurata passione per i dolci, ha sempre cercato di conciliare lavoro e famiglia e per anni ha dovuto sopportare turni impossibili, ritmi serrati, lunghe trasferte e un capo infame. 
Come se non bastassero i sensi di colpa a darle il tormento, suo marito Tom e sua figlia Grace non fanno che lamentarsi e rinfacciarle le continue assenze. Quando poi le viene assegnato un programma trash sul giardinaggio e la religione, in cui si ritrova ad avere quotidianamente a che fare con una pazza ninfomane, un prete ansioso e un giardiniere un po’ sopra le righe, Stella si rende conto che la misura è davvero colma: forse è giunto il momento di mollare tutto, di rimettersi in gioco, di inseguire un sogno e di smettere di rinunciare all’amore…

«Un romanzo divertentissimo, ben scritto e pieno di personaggi esilaranti, su come trasformare la propria passione in una professione. Tra mille ansie, contrattempi, disavventure e successi.»

The Daily Mail

«Lo divorerete in un sol boccone.»

Closer

Nessun commento: