domenica 8 settembre 2013

NOVITA' MADE IN ITALY : I Quattro Principi di Sàkomar. Il Regno dell'Acqua di Cristina Cumbo

Buonasera amici! Questa sera vi presento l'esordio fantasy di una giovane scrittrice emergente : Cristina Cumbo.
I Quattro Principi di Sàkomar – Il Regno dell'Acqua è  la storia di quattro ragazzi catapultati in una nuova dimensione fantastica. Nonostante sia ancora in cerca di un editore, questa storia promette grandi avventure per tutti gli appassionati del genere.

Titolo: I Quattro Principi di Sàkomar – Il Regno dell'Acqua
Autrice: Cristina Cumbo
Dati : 272 pagine
Prezzo di vendita del formato cartaceo: 18,00 euro
Prezzo di vendita ebook: 6,99 euro 



Trama : Christine, Fabio, Roby e Valenthine sono quattro fratelli molto legati fra loro. Durante l'estate, sono vittime di strani fenomeni paranormali che riguardano gli elementi. Una sera il tempo si ferma e un Elfo e una Fata li conducono in una dimensione parallela in cui i quattro sono addirittura Principi. Le sorprese non sono finite. Il quinto Principe, Alessandro, prigioniero del nemico, nasconde un segreto, così come Stephenyl, Elfo Portavoce del Regno dell'Acqua dove verrà inviata Christine. Sàkomar non è però solo una dimensione fantastica, ma è anche una terra piena di pericoli. I personaggi mitologici sono reali, la vita ha avuto una diversa evoluzione e la magia regna sovrana. Infine una guerra, nata da un amore proibito, percuote le viscere della terra senza alcuna pietà e il Cavaliere dal Cuore Nero è deciso a far soffrire ogni abitante con qualsiasi mezzo possibile. Il primo volume è scritto in prima persona da Christine che dovrà affrontare una situazione complessa all'interno del suo Regno dove convivono Ninfe dell'Acqua e dei Fiori, Elfi, Sirene e Tritoni, senza dimenticare Nessie. Eh sì, perchè il Lago di Lochness non è un semplice specchio d'acqua, ma un portale dimensionale. Una storia travolgente che conduce il lettore in luoghi lontani, in cui la magia è all'ordine del giorno, le melodie celtiche attraversano spazio e tempo e in cui anche una ragazza, timida e pasticciona, può ritrovarsi a combattere a ritmo di spade e a governare un Regno con coraggio e saggezza. 

BOOK TRAILER : http://www.youtube.com/watch?v=pxwmVSIdpIo&feature=share

Acquistabile sul sito ilmiolibro.kataweb.it in formato cartaceo ed e-book

Blog: http://sakomar.blogspot.it

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/principi.sakomar 

2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Tutti questi libri sul paranormale mi affascinano e mi terrorizzano allo stesso tempo; ogni volta che ne leggo uno provo un'emozione diversa e fortissima!
Comunque, se posso permettermi, vorrei consigliarti un libro fantasy made in italy davvero stupendo: 'Le magie di Omnia' di Fabio Cicolani. Ho pubblicato una recensione nel mio blog, in caso ti andasse di conoscere un pò il libro (sempre che tu non lo conosca già!)!

Anita Blake ha detto...

Grazie del consiglio :) Ho già quel libro, ma lo devo ancora leggere... Spero d'iniziarlo presto :)