mercoledì 30 ottobre 2013

ANTEPRIMA FANTASY MADE IN ITALY : CANDYA DEHAWKNESS NELL'ERA DEGLI ALFIERI DI STEFANO PALLOTTA

Buonasera lettori! Oggi sono in piena attività e vi presento un'altra novità fantasy made in Italy.

«Candya, combatti sempre per te stessa!» Queste le ultime parole del padre morente alla giovane protagonista dell’intrigante paranormal fantasy “Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri”, disponibile dal 25 ottobre in formato e-book.
Il primo capitolo di una saga composta da sei volumi autoconclusivi, le cui storie andranno a comporre un mosaico senza tempo, incredibilmente fantasioso e creativo.
Epico, romantico, avventuroso, mistico e magico, “Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri” è una storia imperdibile che non mancherà di appassionare tanto i lettori navigati del genere, quanto gli amatori e gli appassionati.

Titolo: Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri
Autore: Stefano Pallotta
Formato: E-BOOK
Dati : 300 pagine 
Prezzo: euro 3,99


Trama : Candya è una ragazza dalla pelle bianca come il marmo e dai capelli rossi come l’alba, unica nel suo genere. Guerriera mercenaria dal carattere indomabile, armata delle sue falci dorate e di un micidiale congegno fuori dal tempo, nel suo viaggio verso le Terre d’Oriente dovrà affrontare un nemico temibile e fare i conti col proprio misterioso passato… restando invischiata in oscure trame, in un crescendo di avventure e misteri, all’ombra delle antiche torri dimora dei mitici Alfieri.

L'autore : 
Autore poliedrico ed estremamente creativo, Stefano Pallotta, altrimenti noto come Stefanus, nasce come fumettista e nella sua carriera ha dato vita ad un buon numero di opere a fumetti pubblicate sotto pseudonimi diversi da varie case editrici. Per Bellesi&Francato Publishing – Collana Mangasenpai – sta realizzando a cavallo tra il 2013 e il 2014 “Battle Human Zaoga”, un’interessante incursione nel mondo della fantascienza robotica a fumetti.
Ma la sua passione segreta è la scrittura, passione che si rivela essere una vera e propria vocazione quando, in un impeto creativo, dà alla luce la stupenda saga di Candya Dehawkness.

Nessun commento: