«Candya, combatti sempre per te stessa!» Queste le ultime parole del padre morente alla giovane protagonista dell’intrigante paranormal fantasy “Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri”, disponibile dal 25 ottobre in formato e-book.
Il primo capitolo di una saga composta da sei volumi autoconclusivi, le cui storie andranno a comporre un mosaico senza tempo, incredibilmente fantasioso e creativo.
Epico, romantico, avventuroso, mistico e magico, “Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri” è una storia imperdibile che non mancherà di appassionare tanto i lettori navigati del genere, quanto gli amatori e gli appassionati.
Titolo: Candya Dehawkness nell’era degli Alfieri
Autore: Stefano Pallotta
Formato: E-BOOK
Dati : 300 pagine
Prezzo: euro 3,99
Trama : Candya è una ragazza dalla pelle bianca come il marmo e dai capelli rossi come l’alba, unica nel suo genere. Guerriera mercenaria dal carattere indomabile, armata delle sue falci dorate e di un micidiale congegno fuori dal tempo, nel suo viaggio verso le Terre d’Oriente dovrà affrontare un nemico temibile e fare i conti col proprio misterioso passato… restando invischiata in oscure trame, in un crescendo di avventure e misteri, all’ombra delle antiche torri dimora dei mitici Alfieri.
L'autore :
Autore poliedrico ed estremamente creativo, Stefano Pallotta, altrimenti noto come Stefanus, nasce come fumettista e nella sua carriera ha dato vita ad un buon numero di opere a fumetti pubblicate sotto pseudonimi diversi da varie case editrici. Per Bellesi&Francato Publishing – Collana Mangasenpai – sta realizzando a cavallo tra il 2013 e il 2014 “Battle Human Zaoga”, un’interessante incursione nel mondo della fantascienza robotica a fumetti.
Ma la sua passione segreta è la scrittura, passione che si rivela essere una vera e propria vocazione quando, in un impeto creativo, dà alla luce la stupenda saga di Candya Dehawkness.
Nessun commento:
Posta un commento