martedì 15 ottobre 2013

ANTEPRIME DI OTTOBRE/NOVEMBRE : TEARDROP DI LAUREN KATE E THE PREY DI ANDREW FUKUDA

Buongiorno lettori! Grandi novità sul Mercatino. Per caso mi sono imbattuta in un paio di anteprime molto interessanti. Andiamo a scoprire quali sono. 

Dall'autrice della serie di Fallen il primo volume di una nuova avvincente saga carica di romanticismo, segreti e magia.
La cover è a dir poco stupenda ^^


DAL 30 OTTOBRE

Titolo: Teardrop
Autrice : Kate Lauren
Prezzo: € 18,50
Dati: 2013, 448 pagine
Editore: Rizzoli   

 Trama : Il mondo di Eureka affonda all’improvviso quando un’onda anomala le porta via sua madre Diana. Il loro rapporto era speciale e ora che Diana non c’è più, Eureka vorrebbe solo scomparire per dimenticare. Fare breccia nel guscio in cui si chiude è sempre più difficile per chi le sta intorno. Proprio quando il dolore sembra diventare insopportabile, Eureka si accorge di non essere sola. Ander compare all’improvviso nella sua vita, ma è come se si conoscessero da sempre. Eureka sente che Ander profuma di oceano, un oceano nel quale vorrebbe perdersi, e i suoi occhi sono così azzurri e profondi da darle le vertigini. Ma non è facile fidarsi di lui: dopo il suo arrivo strane coincidenze portano a galla vecchie storie fantastiche e terribili, antiche leggende di mondi sommersi. Quando queste fiabe irrompono nella realtà mettendo in pericolo lei e i suoi cari, Eureka capisce di essere parte di un disegno più grande in cui le sue lacrime hanno un potere immenso ma ancora sconosciuto.

DAL 6 NOVEMBRE

Dall'autore di The Hunt , il secondo capitolo della saga dedicata ai vampiri. Un sequel teso, minaccioso e dalle conseguenze devastanti.

Titolo: The prey
Autore : Fukuda Andrew
Prezzo: € 15,90
Dati: 2013, 368 pagine
Editore: Il Castoro   

 Trama : Gene è in fuga. Tutto il suo mondo è crollato. Con lui ci sono gli ultimi umani sfuggiti alla Caccia, dietro di lui, un'orda famelica di predatori. Ashley June è lontana – sarà ancora viva? Al suo fianco c'è Sissy: coraggiosa, determinata, una vera leader. Quando la fuga li porta in un rifugio di umani sulle montagne, tirano un sospiro di sollievo. Ma non tutto è come sembra, e nel giro di poco tempo, Gene è costretto a domandarsi se il Nemico non sia molto più vicino di quanto pensasse. A poco a poco, si fa strada una sola certezza: Gene e Sissy dovranno contare solo su loro stessi. Se vorranno sopravvivere.



THE HUNT - PRIMO VOLUME


Nessun commento: