Buongiorno lettori! Siete pronti per un terzetto di nuove uscite edite Newton Compton?
Dall'atmosfera sensuale di Mogli Infedeli, passando per l'indimenticabile leggenda del conte Vlad ad una storia d' amore e di vita, ce n'è per tutti i gusti!
Titolo: Mogli infedeli
Autrice : Weatherley Anna-Lou
Prezzo: 9.90 euro
Dati: 2013, 478 pagine
Editore: Newton Compton (collana Anagramma)
Un esperto di libri rari
Una copia originale del Dracula di Stoker
E se non fosse solo una leggenda?
Il conte Vlad non è mai morto
E il suo segreto uccide ancora
Titolo: La dinastia della famiglia Dracula
Autore: Prouty Royce
Prezzo:9,90 euro
Dati: 2013, 334 pagine
Editore: Newton Compton (collana Nuova narrativa Newton)
Trama : Quando Joseph Barkeley, esperto di libri rari, viene incaricato di autenticare il manoscritto originale del Dracula di Bram Stoker, non può immaginare neppure lentamente che il suo misterioso cliente sia un discendente della più antica dinastia della Transilvania. Concluso l'acquisto, Joseph ha il compito di recarsi al celebre castello di Bran, in Romania, e consegnare personalmente il manoscritto al suo acquirente. Giunto a destinazione, però, viene fatto prigioniero dal proprietario del castello, il figlio di Vlad Dracul, principe di Valacchia. Per riottenere la libertà dovrà decifrare alcuni messaggi criptati contenuti nel prezioso manoscritto, che porterebbero alla risoluzione di un antico enigma. E presto Joseph scoprirà che la scelta non è caduta casualmente su di lui. Orfano di origini rumene, Barkeley è legato da sempre, indissolubilmente, alla leggendaria famiglia Dracula.
L’adolescenza esagerata di uno sfigato sentimentale, il suo talento originale e la sua storia d’amore esilarante che sta facendo il giro del mondo
Titolo: L' amore ha la febbre alta
Autore: Coleman Slash
Prezzo :12 euro
Dati: 2013, 320 pagine
Editore: Newton Compton (collana 3.0)
Trama : È cresciuto a Richmond, Virginia, tra gli anni Settanta e Ottanta, e la sua giovinezza è costellata di strane ossessioni: per l'attore Evel Knievel, per la rock band dei Kiss e per una fantomatica ragazza, l'inafferrabile, irraggiungibile amore della sua vita. Slash ci racconta che sua madre, sopravvissuta all'Olocausto, gli fece solennemente giurare che non avrebbe mai rivelato a nessuno di essere ebreo; ci fa conoscere suo nonno, che si vantava di aver ballato al Moulin Rouge, e suo padre, un geniale scultore troppo spesso ubriaco; e poi ci racconta il suo avventuroso viaggio in lungo e in largo per gli Stati Uniti, alla ricerca di un amore predestinato ma impossibile. Un libro comico, irriverente e allo stesso tempo toccante: il ritratto di un'America che non c'è più e di un artista appassionato che, come un moderno giovane Holden, non ha paura di proclamare ad alta voce le sue stranezze e le sue follie.
Nessun commento:
Posta un commento