martedì 22 ottobre 2013

TANTE IDEE PER HALLOWEEN : ACQUISTI DOLCIARI


Buongiorno lettori, per la rubrica dedicata ad Halloween di oggi , ho deciso di postarvi gli acquisti "dolciosi" fatti ieri.
Tutti quei colori e quei bellissimi disegni ( e va bene, lo ammetto, sono anche una golosona) mi hanno tentato a tal punto che ho deciso di portare a casa qualcosina.

acquisti dolciosi

Ora ve li mostro nel dettaglio :

Questo è un preparato per dolci che consente di realizzare muffin succulenti e graziosissimi : 


Questa pasta è stupenda! Pipistrelli, zucche, ragni e fantasmi compongono questo colorato assortimento da gustare in tavola con qualsiasi condimento : 


Ed ecco dei dolcetti tipici americani : marshmallows ricoperti di glassa al cioccolato. Sono morbidissimi e gommosi all'interno e cioccolatosi all' esterno..Slurp!


Per ultimo, non sono riuscita a resistere a queste deliziose caramelle a forma di bulbo oculare. Una volta aperti fanno davvero impressione!


Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, ho speso davvero poco per queste leccornie. ^^
La prossima volta mi farò tentare dal succo d'arancia e zucca e dai cioccolatini a forma di teschio.


4 commenti:

esmeralda ha detto...

Ah Ah Ah!!!! Nooooo gli occhi fanno troppo schifo! :)

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ma dove le hai prese? o.o

Anita Blake ha detto...

x Ilenia : Le ho comprate in un supermercato Lidl ^^

x Esmeralda : Quando li mangi fanno ancora più impressione,perchè contengono un sciroppo alla fragola che fuoriesce :)

esmeralda ha detto...

Ahhhhh, bleee!
Devo pensare se darle o meno ai miei figli onde evitare di prendere già appuntamento con lo psicologo per gli anni a venire! :)
Scherzo....
Tra l'altro ho visto che il lidl è stra pieno di questi "truc" halloweeneschi! Geniale... Più si cresce e più si diventa bambini, o almeno si cerca di recuperare il tempo perduto dell'infanzia!