sabato 30 novembre 2013

CHRISTMAS GIVEAWAY: VINCI IL CONFINE DEL PIACERE DI MAYA BANKS E QUANDO IL CIOCCOLATO NON BASTA DI NINA HARRINGTON


Buongiorno lettori! Se siete su questo post, volete partecipare al Giveaway dedicato al romance.
In palio ci sono ben due romanzi : Il confine del piacere è composto da due racconti erotici molto piccanti.
Quando il cioccolato non basta è una dolcissima storia d'amore al sapore di cioccolato.


Il confine del piacere è l'ultimo romanzo di Maya Banks, autrice della Breathless Trilogy
Un romanzo suddiviso in due racconti erotici.
Nella prima parte si esplora il rapporto tra Kit, Mac e Ryder, una storia a tre, piccante e trasgressiva.
Nella seconda parte, conosciamo Mia e Jack, una spogliarellista e un poliziotto, uniti da una vorace passione amorosa.




Cioccolato fondente, al latte, bianco... A ognuno il suo, l'importante è assaporarlo molto lentamente e possibilmente mai da soli!
Profumo intenso di cioccolato, praline che ti si sciolgono letteralmente in bocca, confezioni che catturano l'immaginario più recondito: Max Treveleyn è già conquistato! Deve conoscere immediatamente il maestro pasticciere che ha realizzato quelle sublimi prelibatezze e proporgli qualcosa di molto allettante...
"Ormai più nessuno può rinunciare ai favolosi cioccolatini di Daisy Flynn. Non offrirli ai propri ospiti è un reato!" 

Daisy è questo che vuol leggere su tutti i giornali più importanti del paese e se per farlo deve accettare la proposta di quell'emerito sconosciuto, tra l'altro niente male - non sarà impegnato, vero? - lo farà!

Le regole per partecipare :

1_ ESSERE FOLLOWER DEL BLOG ( BASTA UN CLICK SU UNISCITI A QUESTO SITO CHE TROVATE NELLA COLONNA SINISTRA DEL BLOG).
2_ UN MI PIACE SULLA PAGINA DEL MERCATINO : https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978?ref=hl
3_RISPONDERE ALLA SEGUENTE DOMANDA CON UN COMMENTO AL POST :

Qual'è la vostra coppia preferita? Nel mondo del cinema, dei libri, della televisione e della Storia si sono susseguite coppie belle e innamorate che ci hanno fatto battere il cuore.
Tristano e Isotta, Lancillotto e Ginevra, Edward e Bella, Angelina Jolie e Brad Pitt, Giulietta e Romeo ecc..
Ditemi ,qual'è la vostra coppia preferita ^^

IL LIBRO ANDRA' AL COMMENTO  PIU' ORIGINALE.

4- IL GIVEAWAY TERMINERA' A MEZZANOTTE DEL 23 DICEMBRE 2013.

Buon divertimento!

19 commenti:

Black Rose ha detto...

Di coppie bellissime ce ne sono davvero tante,ma la mia preferita resta Edward e e Bella! Però preferisco la versione dei libri!!!
Bella è davvero come una di noi:non troppo bella,non troppo sofisticata(anzi,per niente!)...e goffa!! scivola in continuazione!!!!
E Edward è Edward!!!Sensibile e dolce...ti fa sciogliere!!!Senza però scendere nei soliti cliché!
Che dire..li adoro!!!

black.rose87

Red ha detto...

La storia e l'arte sono piene di coppie straordinarie ma quella che preferisco più di tutte è Lizzy e Mr. Darcy, di Orgoglio e Pregiudizio.
Quel libro mi ha rubato il cuore, grazie alla meravigliosa autrice, ai suoi personaggi ed il suo stile, ma soprattutto grazie a questa magnifica coppia, che all'inizio sembra impossibile e quasi ridicola ma che si dimostra forte, decisa e meravigliosa come poche.
Il libro è un capolavoro e altrettanto il film, che è stato reso magnificamente, in ogni sua parte.

Skylightning ha detto...

di coppie ce ne sono tante ma due in particolare che ho adorato e adoro anche adesso sono Gemma e Evan della saga Touched quello è un amore stupendo che mi fa battere il cuore ogni volta che rileggo la loro storia...fa davvero sognare e sperare di vivere un amore come il loro...oppure Camryn e Andrew del libro il confine di un attimo un altra coppia che toglie il fiato <3
finisco qui se no vado avanti per ore XD

elisa vangelisti ha detto...

la mia coppia preferita è quella che si ama con ironia e passione, indipendente dal sesso, momento storico, condizioni sociali, appartenenza alla specie. è la coppia che ogni volta si mette alla prova, si concede gli spazi e i momenti giusti, esibisce il proprio amore senza vergogna e senza smettere di mettersi in gioco! magari come commento non vale, ma ne ho troppe preferite e troppi libri che ho amato per distinguere "l'unica". :D

Francesca Ghiribelli ha detto...

fatto francesca ghiribelli su fb e su blog come fraghi88

la coppia che più ho adorato è quella nel romanzo Via col vento
Rossella O'hara e Rhett Butler.
Un film e un libro indimenticabili, le scene di lei che si ribella al suo amore e il corteggiamento schivo ma affascinante di lui sono intramontabili!
lei donna ribelle e coraggiosa e lui tipico tenebroso e irresistibile!

Unknown ha detto...

la mia coppia preferita è di una favola "la bella e la bestia" che mi ha fatto capire che non importa l'aspetto fisico ma che la persona che ami sia bella dentro il suo cuore.

Valchiria ha detto...

Non essendo un'appassionata di gossip, le uniche storie d'amore che m'interessano sono solo quelle dei libri, perchè storie così intense le possiamo trovare solo scritte ahimè.
La scelta della mia coppia preferita è ardua, in un primo momento pensavo a Nathaniel e Anita, ma non c'è abbastanza fuoco tra loro due, anche perchè il ragazzo è ancora fin troppo sottomesso (e lo amo così com'è xD). Allora dico Rhage e Mary!! Nella confraternita ci sono persone straordinarie ma il loro amore è veramente speciale. Rhage era costretto ad andare con donne di cui non si ricordava neppure il nome, ha avuto una vita infelicissima e ha finalmente trovato la donna della sua vita, ma sono felice soprattutto per Mary. Lei è la tipica ragazza acqua sapone della porta accanto, non particolarmente affascinante che però riesce a conquistare il cuore del più bel vampiro in circolazione, il solito clichè, se non fosse che anche lei è una donna straordinaria. La scena, che mi ha fatto capire che avrei adorato questa coppia fino in fondo, fu quella in cui lei aveva paura di farsi vedere nuda per le sue cicatrice causate delle operazioni, ma lui l'ha consolata e le ha fatto capire che non gli importava niente. Sono veramente teneri insieme, lei con i suoi film noiosi e lui con le sue battute sceme, si completano perfettamente :)

Em ha detto...

mi sono innamorata di molte coppie ma in assoluto quelle cui la storia mia ha lasciato senza fiato sono due :
Lexie Darnell e Jeremy Marsh protagonisti di Il posto che cercavo e Ogni giorno della mia vita di Nicholas Sparks.. la loro storia non finirà con un lieto fine ma non mi importa è quella l'amore che vorresti tanto avere la possibilità di sperimentare.

Lena Halloway e Alex Sheates protagonisti della trilogia Delirium di Lauren Oliver, in cui mondo in cui l'amore è considerato la malattia più grande e anche Lena sta per essere "curata" arriva Alex colui che la salverà, riuscirà a farle aprire gli occhi e farle capire che la vita che vuole non è quella a cui è destinata, quello che vuoi è essere innamorata e lui è la scelta giusta. Un vero e proprio eroe Alex e penso che non sia l'unica ad aspettare l'ultimo libro della trilogia , che uscirà il prossimo gennaio, per veder trionfare il loro amore :)

Unknown ha detto...

Sono innamorata dell'amore e amo ogni sua sfumatura(coppie).Eleanor e Park de Per una volta nella vita di Rainbow Rowell mi sono entrati nel cuore e spesso mi ritrovo a pensare alle loro frasi sussurrate con dolcezza *_* Vivono il primo amore con tutte le difficoltà che ci sembrano insuperabili in quel momento,il nascondere la prima volta che ci trucchiamo,usare la scusa di andare a casa dell'amica,odiare il proprio riflesso allo specchio...Li adoro *_*

Anonimo ha detto...

La coppia ke amo di più di tutte ed alle volte cn la mente vanno a loro Camyrn e Andrew. Mi sn innamorata di loro dalle prime pagine del libro,un amore tormentato,sofferto,rido,pianto hanno affrontano mari e monti x il loro amore ed nn si sono mai arresi.Lui x lei c'era sempre anke nei momenti più tristi cm la morte di Lily dv sl una donna può capire qnd dolore c'è tutto dietro ma lui c'era. Lei c'era x lui qnd hanno sapeuto del tumore...Un amore profondo ed intendo.

Maria Petrillo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

La mia coppia preferita in assoluto nel campo dei libri sono Adrienne e Paul i protagonisti di come un uragano di Nicholas Sparks:)
Questo libro l'ho letto tutto d'un fiato e mi sono innamorata dalla prima pagina dei protagonisti k hanno fatto nascere un'amore in una sola settimana:)I protagonisti del libro non gli dimenticherò mai mi sono rimasti impressi nel cuore:):)

Maria Petrillo ha detto...

Difficile scegliere la mia coppia preferita... Credo che la coppia che più mi è rimasta dentro è quella di Alexander (Shura) e Tatiana (protagonisti della trilogia "il cavaliere d'inverno)...il loro è un amore forte, intenso, struggente, disperato...un amore che ha affrontato le maggiori difficoltà, un amore che è nato dalle ceneri di una guerra dura che aveva spazzato viva ogni speranza per chi come Alexader e Tatiana si era ritrovato sotto l'attacco distruttivo dei tedeschi... Leggendo questa trilogia mi sono innamorata del loro amore, ho gioito con loro, pianto per loro...
un'altra coppia che ho adorato è stata quella di Will e Louisa di Io prima di te...una storia che nasce a poco a poco nonostante le drastiche situazioni e le difficoltà della vita
ma tante tante altre sono le storie che mi son rimaste nel cuore ma descriverle tutte sarebbe veramente impossibile...
Non mi intendo molto di gossip quindi non saprei dire quale coppia dello spettacolo mi piace di più :P perdonate l'ignoranza...
nome follower: Maria Petrillo "redblue25"
nome fb: PetPiegeon Maddox

Unknown ha detto...

la mia coppia preferita ?? bè è un po' "strano" ma Romeo e Giulietta, perchè il loro amore era così forte che poteva superare ogni cosa, sino alla morte. un amore così solido e duraturo che nessuno dei due sarebbe potuto vivere senza l'altro tanto da uccidersi entrambi. per me è una storia classica ma una tra le + belle di sempre, una tragedia che affascina sempre

Lella ha detto...

io adoro i romanzi storici e di coppie innamorate ne ho incontrate tante: Romeo e Giulietta, Tristano e Isotta, Lancillotto e Ginevra, Oberon e Titania, Dante e Beatrice e continuando potrei fare un elenco lungo come la Divina Commedia....
ma ricordo con dolcezza l'amore immenso e struggente che Andrè prova da tutta la vita per Lady Oscar, il suo capirla con uno sguardo, il suo amarla nonostante tutto, il suo accettare il diniego al suo amore e volere la sua felicità anche se con un altro... ero una ragazzina e sognavo di incontrare il mio Andrè per una favola a lieto fine, ecco... la mia favola con Andrea continua da 24 anni :-)

..Mary.. ha detto...

Allora, io sono una terribile domanda e adoro quasi tutte le coppie che vedo. Quindi per me è difficile rispondere. Se adesso devo scegliere dico Damon e Elena versione telefilm di The vampire diaries.
Il loro rapporto è nato piano piano, si sono odiati (soprattutto da parte di lei) hanno provato affetto (soprattutto da parte di Damon), si sono odiati di nuovo e poi amati.
I loro sguardi mi hanno fatto sognare, le loro parole e i loro gesti mi hanno fatto emozionare!!
Quando stanno insieme sprigionano amore e passione!! Mi divertono insieme e mi affascinano!!! :)

Em ha detto...

la mia email è emy95-the-best@hotmail.it

..Mary.. ha detto...

Oddio ma ho bevuto quando ho scritto il commento.
Comunque il senso della prima frase è:
"Allora, terribile domanda!! io sono una romanticona e adoro quasi tutte le coppie che vedo. "


La mia mail è:
Mary.mary1993@yahoo.it

Maria Petrillo ha detto...

la mia mail è patafix22@hotmail.it...l'avevo dimenticata e prima ho commentato come Redblue25...ho modificato il nome per metterlo uguale al nome follower