lunedì 11 novembre 2013

NOVITA' URBAN FANTASY MADE IN ITALY: HELENA DI ORNELLA CALCAGNILE

Buonasera lettori! Stasera vi presento il romanzo d'esordio di un'autrice italiana. Un Urban Fantasy ambientato in Gran Bretagna ai giorni nostri, che vede il soprannaturale incrociarsi al mondo che tutti conosciamo tramite vampiri, cacciatori e demoni.

Titolo : Helena
Autrice : Ornella Calcagnile
Editore : Utelibri
Dati : 2013, 196 pagine
Formato : ebook e cartaceo
Prezzo : Cartaceo 13 euro, ebook 2,99 euro


Trama :  È strano come la tranquillità e la quotidianità perdano valore con il tempo. Si sottovalutano le piccole cose, che per altri invece sono importanti. Non avevo capito quanto la mia vita, seppur piatta e imperfetta, fosse per certi versi fortunata.
Il mio destino ormai sembrava scritto, marchiato a fuoco sulla pelle e non avrei mai potuto immaginare che uno sguardo, un semplice scambio di battute in un incontro fugace, mi avrebbero portato via dal sogno e fatto cadere in un atroce incubo.
Una notte fui strappata alla mia vita, cambiarono molte cose e non fui più chiamata con il mio vero nome. Cornelia Call non esisteva più, era morta nel massacro, lasciando il posto a una nuova ragazza che ancora dovevo conoscere: Helena. La Cacciatrice.

Acquistalo su : Utelibri e Amazon 

Nessun commento: