martedì 19 novembre 2013

TEASER TUESDAYS #5 : THE RETURNED DI JASON MOTT


Buongiorno lettori!  Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?

Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare : 

Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone ( senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è : 

THE RETURNED di JASON MOTT


Il signor Gershon si alzò con un grugnito. Il suo vecchio corpo fragile tremava. Mise la mani sul braccio di Nico.
"Siete già moti una volta" disse. "Non è una punizione sufficiente?Non vi consegneremo. Dimostreremo loro che le guerre sono fatte da persone, e le persone, al di fuori di queste guerre, possono essere ragionevoli, possono convivere in pace...anche una sciocca vecchia famiglia ebrea come la mia e dei ragazzi tedeschi che un pazzo ha vestito in divisa."

Pagina 104

3 commenti:

Sophie ha detto...

Stavo giusto pensando, qualche minuto fa, di scaricare i tre raccontini messi a disposizione in versione ebook dall'editore italiano, anche per cominciare a farmi un'idea dello stile dell'autore... a livello di trama, certamente mi incuriosisce parecchio! ^^

Anita Blake ha detto...

E' un romanzo molto particolare, io sono quasi alla fine e devo dire che mi ha lasciato davvero di stucco.

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Io non ne avevo sentito molto parlare!
ps.: c'è un premio per te nel mio blog!
http://libridicristallo.blogspot.it/2013/11/premio-liebster-award.html?showComment=1384888970730#c5260456219336533826