martedì 3 dicembre 2013

LA MAGIA DEL NATALE #4 : A VERY UNDEAD XMAS DI VIOLET NIGHTFALL


Buonasera lettori! Spero di non avervi annoiato con tutti questi post ^^
Questa volta, ho approfittato della segnalazione di una scrittrice italiana , per creare un unico post che si allaccia perfettamente con la rubrica La magia del Natale.

Il tema di stasera, come avrete intuito, è dedicato alle storie.
Violet Nightfall ha realizzato un racconto molto particolare, in uscita in formato ebook a Dicembre , che unisce l'atmosfera natalizia ad una decisamente più macabra, condita da una buona dose di humor.

Titolo: A very Undead Xmas (Hellsgate Chronicles #01)
Autore: Violet Nightfall
Pagine: 38/39 previste
Data Pubblicazione: Natale 2013 Circa
Genere: Horror//Survivor



Trama : C’è un luogo, in America, dove tutto è possibile…
 Benvenuti a Hellsgate, dove l’ospitalità della gente, la prelibatezza culinaria e la tranquillità che ivi si respira, vi faranno desiderare di restare in eterno.

 Breanna e Ivan hanno attraversato ben due stati per arrivare in tempo alla più folle festa di Natale mai vista. Nonostante gli umori non siano dei più gioiosi rimanere a casa per Natale è fuori discussione.
 La parola d’ordine è: divertimento!
 Almeno questo dice il loro vademecum su come godersi le vacanze invernali, una serie di indicazioni scritte senza tener conto degli imprevisti…
 Varcato il confine di Hellsgate, un piccolo paese che non compare nemmeno sulle cartine stradali, un uomo a piedi taglia loro la strada e l’incidente è assicurato.
 Da qui l’avventura avrà inizio, chiusi in un ospedale di un paese sperduto, assediati da creature urlanti e affamate.
 Risate, colpi di scena, tensione e sangue… a galloni!

 A very Undead Xmas apre il filone di Hellsgate Chronicles, una serie di racconti brevi horror ambientati nella nostra cittadina preferita, che per il momento rimarrà un po’ nascosta ma si farà notare dai prossimi episodi.
 Allora, siete pronti a conoscere Breanna e Ivan?
 Le risate sono assicurate!

3 commenti:

Violet Nightfall ha detto...

Grazieee >w<

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Particolare!

esmeralda ha detto...

non mi inspira... sempre queste storie ambientate negli Stati Uniti, sembra che le autrici e gli autori italiani fatichino ad ambientare i loro romanzi e i loro racconti nella nostra patria, sempre a seguire gli americani! E poi il natale è il Natale, chi inizia a rovinarmelo con mostri o barbatrucchi del genere... Ehm ... Non merci! Per finire non amo lo stile di questa autrice, prolisso e complicato...