venerdì 20 dicembre 2013

SCATTI&BOOKS : BUON NATALE ROSA SHOCKING


Buongiorno  lettori! Oggi è la prima mattina di ferie e sono felicissima! 
Mi sono alzata di buon'ora e sono carichissima per affrontare una giornata piena di cose da fare.
Cominciamo dalla rubrica Scatti & Books del venerdì, dedicata ai libri e alle foto. 
Con questa rubrica, posso divertirmi ad inventare composizioni fantasiose e farvi conoscere un po del mio mondo.

Il romanzo della settimana è : 

BUON NATALE ROSA SHOCKING


Un romanzo natalizio collocato in una location assolutamente perfetta. 
Inizialmente, avevo pensato di fotografare il romanzo con un paio di scarpe luccicose, che purtroppo non sono riuscita a trovare..
Per cui ho optato per un' ambientazione semplice e tradizionale. Ho collocato il romanzo fra i tanti pacchi e pacchetti che pullulano sotto il mio albero di Natale, a fianco di una bellissima Stella di Natale.
Quanto amo queste piante, sono veramente bellissime ^^
Per chi non avesse letto l'antologia, a breve ci sarà una mia recensione.
Vi anticipo che non mi ha colpito particolarmente ( le mie aspettative erano decisamente superiori), ma l'ho trovata comunque una lettura graziosa e divertente, l'ideale per creare atmosfera.
A mio parere, potrebbe essere un ottimo regalo di Natale, soprattutto per coloro che amano il genere "rosa" e hanno voglia di una lettura leggera per svagarsi.


Spero che la foto vi sia piaciuta ^^

Buona giornata
Anita

3 commenti:

Red ha detto...

Quanti bei pacchi! Li scarterei tutti!
Bella foto! ^^

Unknown ha detto...

Anch'io adoro la Stella di Natale e la location mi piace molto ^_^ Anche se centra poco complimenti per l'idea del pupazzo di neve che conteggia il tempo restante per il Natale *_* è bellissimo...

Anita Blake ha detto...

Grazie mille ragazze ^^