sabato 28 dicembre 2013

TAG DIECI DOMANDE SULLA LETTURA

Buongiorno lettori! Visitando il blog Libri di Cristallo, mi sono imbattuta in questo tag carinissimo che ho deciso di condividere con voi.

Inutile dirvi che si parla di libri e lettura ^^


-Ebook o libri cartacei?

Penso di essere l'unica lettrice al mondo a non avere ancora l'ebook reader, ma è così. Amo troppo il profumo della carta e la sensazione dei fogli tra le dita per rinunciarci ^^

-Prestare o comprare?

Sono abituata ad acquistare i libri che leggo, sfortunatamente i miei amici / conoscenti non hanno i miei stessi gusti in fatto di lettura.

-Libreria o acquisti online?

Ultimamente faccio solo acquisti online, purtroppo in libreria è diventato troppo costoso, ma gironzolarci resta sempre un passatempo stupendo.



-Libri lunghi o brevi?

Dipende dalle occasioni. Sinceramente non do molto peso alla lunghezza del romanzo se la trama mi colpisce.

-Libri romantici o thriller?

Sono una romanticona, per cui nonostante non disdegni l'azione, il romance è comunque il genere che mi attira di più.

-Dove e come ti piace leggere?

Sul divano in cucina ( è la stanza più calda e luminosa), con il mio cane acciambellato ai piedi e una tazza di tisana ^^

-Compri libri a scatola chiusa o leggi recensioni e ascolti 

consigli?
Dipende dalle occasioni. Se sono particolarmente indecisa su un romanzo ( per esempio se appartiene ad un genere nuovo) m'informo bene prima di acquistarlo.Nella gran parte dei casi mi guida l'istinto.

-Storia singola o trilogie/saghe?

Mi piacciono entrambe. Amo seguire le saghe, ma non disdegno gli autoconclusivi.

-Quale libro terresti se dovessi buttar via tutti gli altri?

Io buttare via i miei libri????? Mi rifiuto di prendere in considerazione l'ipotesi ^^

-Un libro che leggi o leggeresti di continuo?

Harry Potter! Leggerei in continuazione quella saga.

Nessun commento: