sabato 28 dicembre 2013

TAG NATALIZIO : NAUGHTY OR NICE


Buonasera amici lettori! Oggi è proprio la giornata dei tag ^^ 
Devo ringraziare Gilly del blog GillyinBooksland per avermi taggato in questa mini-intervista davvero deliziosa.
Il tema è il Natale, anche se quest'anno è già volato via...

Ora , passiamo alle regole per partecipare : 

1. Ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag 
2. Inserire l'immagine 
3. Rispondere alle domande
4. Taggare un minimo di tre blog
5. Visitare i blog taggati e avvertirli 

Domande

Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Volete sapere la triste verità? Non ho mai creduto a Babbo Natale. Da piccola mio padre si era mascherato da Babbo Natale per farmi una sorpresa, ma io ne sono rimasta così sconvolta che da quel momento ne ho avuto sempre paura e i miei sono stati costretti a rivelarmi che era una finzione.

Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?
I familiari mi dicono che ero una bimba molto tranquilla. D'altronde avevo sempre il naso fra le pagine di un libro ^^

Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Diciamo di si. Cerco sempre di comportarmi nel migliore dei modi... A patto che non mi si faccia arrabbiare troppo :)

Qual è l’azione più cattiva che hai commesso quest’anno? 
Non mi viene in mente nulla di significativo. A parte qualche scaramuccia con il mio boy ( questi uomini, che pazienza!) non ho combinato nulla di veramente "cattivo".

Con che frequenza racconti bugie?
Non racconto mai bugie. Pretendo sincerità dagli altri e in cambio la garantisco.

Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto? 
Oddio, così su due piedi non è molto semplice. Diciamo che ho perdonato delle persone che non se lo meritavano . E perdonare è una delle azioni più buone del mondo.

Perdono o vendetta?
Perdono anche se non è facile. Non sono un tipo vendicativo.

Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.
Il Fantasma del Natale passato mi rammenta i bellissimi Natali dell'infanzia passati con la mia famiglia al completo. Per questo lo scelgo.

I blog che ho deciso di taggare sono:

I libri di Lo
Libri di Cristallo
Leggere Fantastico
Dreaming Fantasy

4 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Grazie Anita *-*

Dreaming Fantasy ha detto...

Ma grazie mille!! ** un bacione!

francy ha detto...

Grazie Anita, sempre carinissima!

Unknown ha detto...

Grazie Anita e tanti auguri di buon anno ^^