mercoledì 25 dicembre 2013

TUTTE LE FOTO DEL MIO NATALE


Buonasera lettori! Dedico il primo post della giornata al Natale, ormai arrivato alla conclusione.
E' sorprendente, come una festa così sentita e così attesa, passi velocemente, tanto che non sembra nemmeno di averla gustata a pieno.

Ho preparato alcune foto da allegarvi per farvi conoscere un po del mio Natale.

IL CALENDARIO DELL'AVVENTO (fabbricato a mano da me ^^)


 TRILLI IN VERSIONE "HAPPY CHRISTMAS"


LA FONTANA DELLA CITTA' ILLUMINATA A FESTA

IL PRESEPE


L'ALBERO DI NATALE


LA TAVOLA IMBANDITA DELLA VIGILIA


I PACCHETTI SOTTO L' ALBERO


I MIEI ESPERIMENTI CULINARI : TORTA RICOTTA E CACAO E TORTA ALLO YOGHURT


ALCUNE DECORAZIONI NATALIZIE CREATE DA ME


Nel post di domani , dedicato alle nuove entrate nella mia libreria, troverete anche i romanzi che ho ricevuto questo Natale ^^

Tanti auguri a tutti !

2 commenti:

esmeralda ha detto...

Buon natale Anita!

Anita Blake ha detto...

Grazie mille carissima, anche a te :)