lunedì 6 gennaio 2014

BILANCIO DELLE LETTURE MENSILI : DICEMBRE 2013


Buonasera lettori. Dopo essermi occupata del bilancio delle letture annuali ( una faticaccia!), sono passata a quello specifico del mese di Dicembre 2013.
Questa è la lista completa delle mie letture di DICEMBRE

- TUTTA COLPA DI NEW YORK DI CASSANDRA ROCCA
- IL NONO CIELO ELISA VANGELISTI
- CINQUE CUCCIOLI SOTTO L'ALBERO DI BRUCE W. CAMERON
- TENEBRE E GHIACCIO. THE GRISHA TRILOGY DI LEIGH BARDUGO
- BUON NATALE ROSA SHOCKING
-MIRACOLO IN UNA NOTTE D'IVERNO DI LEINO MARKO 
-UN INDIMENTICABILE NATALE D'AMORE DI JOHNSON MILLY
- SENSO. LA CONFRATERNITA DEL PUGNALE NERO DI J.R WARD

La lettura migliore del mese è : 
TENEBRE E GHIACCIO. THE GRISHA TRILOGY DI LEIGH BARDUGO


Una nuova serie partita col botto. Originale, misteriosa e avventurosa con una protagonista ironica e coraggiosa, un'ambientazione spettacolare e un bel carico di magia e azione.
Assolutamente consigliato!

Passiamo alle note dolenti...

La lettura peggiore del mese è : 
CINQUE CUCCIOLI SOTTO L'ALBERO DI BRUCE W. CAMERON


Non è stata una pessima lettura , ma non ha soddisfatto le mie aspettative iniziali.
Mi aspettavo un romanzo sul genere "Io e Marley", divertente, ma carico di emozioni.
Invece mi sono ritrovata con una lettura scorrevole, ma poco coinvolgente.

Nessun commento: