lunedì 3 febbraio 2014

FRANCESCA PACE E TIZIANA CAZZIERO CI PRESENTANO I LORO ROMANZI ATTRAVERSO UNA FANTASTICA INIZIATIVA : VENITE A SCOPRIRLA!

Buonasera lettori! Sono qui per presentarvi una fantastica iniziativa promossa da due autrici nostrane : Francesca Pace e Tiziana Cazziero.
Le due autrici hanno avuto la bella idea di pubblicare, in una doppia presentazione online, i loro romanzi urban fantasy e presentarli così al vasto pubblico dei lettori.
La presentazione avverrà attraverso la loro pagina facebook intitolata Fantasy Italiano al femminile online dal 6 Febbraio 2014 e sarà davvero particolare : https://www.facebook.com/pages/Fantasy-italiano-al-femminile/451339114992679
I lettori avranno la possibilità di conoscere a fondo i loro romanzi interagendo con le autrici attraverso una serie di eventi ed iniziative che dureranno trenta giorni.

-Potete porre domande alle autrici o, se più vi incuriosisce, ai personaggi attraverso post o miny video.

-Potete lasciare commenti o pensieri.
-Potete partecipare ai due contest che verranno lanciati nel corso dei trenta giorni.

 LA CURIOSITA' E' FEMMINA...MA NON SOLO..

 Questa sezione sarà dedicata alla raccolta della domande e delle curiosità che volete togliervi in merito ai personaggi di due romanzi, ''Emma'' e ''Patto con il Vampiro'', o sulle due autrici.
Per chi non avesse letto i romanzi questo link vi indirizzerà a estratti o piccole citazioni :  https://www.facebook.com/notes/fantasy-italiano-al-femminile/la-curiosita-e-femminama-non-solo/452634698196454


Il giorno della presentazione verranno soddisfatte tutte le vostre curiosità e si decreteranno i nomi dei vincitori dei due contest.

Prima di proseguire vi presento i due romanzi in questione :

Patto con il vampiro di Tiziana Cazziero


Trama : Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista che ama il suo lavoro e che punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua esistenza. Comincia così un percorso a ritroso nel tempo, dove si ritroverà a scoprire le sue vere origini. Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell'era moderna. Un segreto avvolto nel mistero che potrebbe essere la soluzione di tutto. Un amore impossibile e condannato dal mondo magico, una storia destinata a finire ancor prima di iniziare.

Emma di Pace Francesca


Trama : Emma é una ragazza semplice dall'inconsapevole fascino magnetico. La sua vita tranquilla, al confine dell'invisibilità, verrà sconvolta da un cambiamento radicale ed improvviso che la catapulterà nel complesso e violento mondo di streghe e vampiri. Un'inaspettata e travagliata transizione ne muterà in modo definitivo la natura e l'essenza trasformandola in un essere sovrannaturale mai esistito prima. Quando la straordinaria ragazza, accompagnata dai suoi amici di sempre e da un nuovo e viscerale amore, si troverà ad affrontare con coraggio la sua nuova vita imparando ad amarla e ad amare se stessa come mai prima, scoprirà di possedere uno sconfinato ed incontrastabile potere.

Ora vi presento i Contest e come partecipare :


1) Dai un volto ai personaggi.


Quando leggo un libro mi perdo in mille fantasie, immagino i luoghi che vengono descritti ed i personaggi che li abitano. Partecipare a questo contest consiste esattamente in questo; DISEGNATE...disegnate i volti dei personaggi come voi li avete immaginati, i luoghi come voi li avete sognati.Postate la foto del disegno sulla bacheca della pagina, le foto verrano raccolte in un album intitolato ''CONTEST..dai un volto ai personaggi che hai amato''  poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà piu 'like' vincerà una copia cartacea o in ebook di uno dei due libri in presentazione. Scelta al vincitore.

2) Io ed il mio urban fantasy preferito.Mettiamoci la faccia!


Fatevi fare una foto con la copia cartacea o con l'ebook aperto sulla copertina, postatela sulla bacheca della pagina, le foto verranno raccolte in un album intitolato ''CONTEST..io ed il mio fantasy preferito''  poi invita i tuoi amici a passare dalla pagina e lasciarti un 'like' ...la foto che riceverà più 'like' vincerà una copia cartacea o in book di uno dei due libri in prsentazione. Scelta al vincitore.

Francesca e Tiziana vi aspettano sulla pagina Fb Fantasy Italiano al femminile per la presentazione, on-line da giovedì 6 Febbraio.

Correte a vedere e divertitevi!

4 commenti:

Francy ha detto...

Questa eutrice hanno avuto una bellissima idea :D spero venga apprezzata

Anita Blake ha detto...

Hai ragione Francy, è veramente un'ottima iniziativa! Incrocio le dita per loro^^

Unknown ha detto...

Grazie del supporto..sul serio..siete straordinarieeeee...

Anonimo ha detto...

Grazie, speriamo bene e siamo liete che vi sia piaciuta questa idea. Volevamo continuare a seguire i nostri lettori e magari anche a premiarli. Grazie ancora e buona navigazione nel fantasy italiano!