sabato 1 febbraio 2014

GIVEAWAY DI COMPLEANNO : IL MERCATINO REGALA ROMANZI A SCELTA, PACCHI MISTERIOSI E UNA COPIA DI LEGEND DI MARIE LU




Buongiorno lettori! Febbraio è appena iniziato e nell'aria c'è già il delizioso profumo delle castagnole e l'allegria del Carnevale.Sul Mercatino la festa è ancora più sentita, perchè il 19 Febbraio si festeggiano i miei 26 anni.
Tutti mi dicono che superati i 25 non c'è più niente da festeggiare, ma io non mi faccio abbattere dall'età che avanza e ho deciso di organizzare un bel Giveaway con tutti voi.

GIVEAWAY DI COMPLEANNO:

Il Giveaway di questo mese è strutturato in tre parti, con svariati libri in palio. Ovviamente potete partecipare a tutti e tre i giveaway senza alcuna restrizione.

1) GIVEAWAY : VINCI TRE LIBRI A TUA SCELTA.


  
Il Mercatino mette a disposizione una vasta gamma di titoli tra cui il vincitore potrà scegliere  tre libri da portare a casa.

2) GIVEAWAY : VINCI UN PACCO MISTERIOSO A SCELTA


 Il Mercatino ti permette di scegliere fra due pacchi misteriosi contenenti due romanzi di cui non svelerò il titolo.

Per rendere la cosa ancora più frizzante il vincitore potrà scegliere tra IL PACCO ROMANCE ( contenente due romanzi di questo genere) e IL PACCO FANTASY ( contenente due romanzi di questo genere).

3) GIVEAWAY : VINCI LEGEND DI MARIE LU


  
In palio per questo giveaway c' è lo splendido romanzo distopico edito PiemmeFreeway LEGEND DI MARIE LU.

Un avventura carica d'azione, adrenalina e un pizzico di romanticismo sullo sfondo di una Los Angeles pericolosa e futuristica.

PER LA RECENSIONE CLICCA QUI.

Dunque, dopo avervi presentato i Giveaway e i premi , passiamo alle regole.

LE REGOLE PER PARTECIPARE :

1_ Essere follower del blog ( basta un click su unisciti a questo sito nella colonna sinistra del blog)

2_ Mettere mi piace alla pagina del Mercatino :https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978



3_ Rispondere alla domanda del Giveaway a cui s'intende partecipare commentando il post ( se volete, potete partecipare a tutti e tre contemporaneamente, rispondendo alla singola domanda di ogni giveaway)


4_ Non è obbligatorio, ma se volete potete pubblicare il banner del Giveaway sul vostro blog ( se lo fate scrivetelo nel commento così posso controllare)


Create your own banner at mybannermaker.com!


LINK DA COLLEGARE ALL'IMMAGINE : http://leggerefantasy.blogspot.it/2014/02/giveaway-di-compleanno-il-mercatino_5551.html

5_ I Giveaway termineranno il 28/02/2014 alle 24.00 e il giorno successivo verranno nominati i vincitori e contattati via mail.

6_ IMPORTANTE : Quando rispondete alla domanda ricordatevi di lasciare l'indirizzo mail!!!!

PER ACCEDERE AI GIVEAWAY :

Per partecipare NON dovete commentare questo post, ma andare nei rispettivi post dedicati al singolo Giveaway.

CLICCATE NEI LINK SOTTOSTANTI PER ANDARE DIRETTAMENTE AL GIVEAWAY CHE VI INTERESSA.

1) PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY "TRE LIBRI A SCELTA" CLICCA QUI

2) PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY "SCEGLI IL PACCO MISTERIOSO" CLICCA QUI

3) PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY "LEGEND DI MARIE LU" CLICCA QUI


Per qualsiasi informazione contattatemi via mail a : leggerefantasy@hotmail.it

Buon divertimento a tutti!

Anita

9 commenti:

Francesca Ghiribelli ha detto...

fraghi88 follower
su twitter https://www.twitter.com/fraghi88
fb https://www.facebook.com/fraghi88
su g+ francesca ghiribelli
https://plus.google.com/u/0/113267964871389608540/posts
condiviso su tutto
fraghi88@alice.it
BANNER sul mio blog http://francescaghiribelli.blogspot.it/

FAN della pagina come francesca ghiribelli!
partecipo alle tre sezioni del giveaway!
ho risposto alle tre domande!

..Mary.. ha detto...

Che belle sorprese!!! vado a partecipare!!! :)

..Mary.. ha detto...

Io li faccio il 9 di febbraio gli anni!!
Bisogna sempre festeggiarlo *__*

Anonimo ha detto...

Partecipo a tutte le sorprese ke metti in palio :)Sn fan della pagina su fb cm Irene Fil,seguo il blog cm Iri Fil,ho condiviso il banner su fb.
Emai:chibiangel@live.it

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ciao Anita!
Non ti faccio ancora gli auguri, ma me ne ricorderò!
Partecipo a questi giveaway.. Non a tutti!!
Ho già condiviso il banner nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

pirulina88 ha detto...

Ciao Anita.
Partecipo a tutti e tre i giveaway.
Seguo il blog con il nickname pirulina88.
Ho condiviso la tua iniziativa su twitter: https://twitter.com/GiuliaAndreoni/status/431814821114175488
Non ho facebook, quindi non posso mettere mi piace alla tua pagina, spero di poter partecipare ugualmente.
Grazie ancora per la tua opportunità!
Ciao e in bocca al lupo a tutte!

paprika ha detto...

Non ci posso credere...anche io il 19 febbraio compio 26 anni!!!Incredibile!

Anita Blake ha detto...

Davvero paprika? Che coincidenza;)

Geeky Bookers ha detto...

Ciao Anita! ^^ Nuova follower! :)
Sono ancora in tempo per partecipare??? ;)