venerdì 7 febbraio 2014

SCATTI&BOOKS : I FANTASMI DELLA NOTTE DI JEANIENE FROST

Buonasera followers! Come è andato il vostro venerdì? Il mio è stato a dir poco massacrante. Sono stata fuori tutto il giorno e ho avuto poco tempo per leggere...Che frustrazione!!!
Prima di cena, vi lascio con la rubrica Scatti&Books, una mia invenzione che unisce le foto ai libri e cerca di trasformare in realtà, sensazioni e opinioni che ho avuto su una lettura in particolare.

Il romanzo della settimana è :

I FANTASMI DELLA NOTTE DI JEANIENE FROST


Ho cercato di dare un'impronta tetra e oscura alla foto di questa settimana e di creare un'atmosfera da seduta spiritica per l' ultimo romanzo di Jeaniene Frost.
L'ultima avventura di Cat , la Mietitrice Rossa e il suo affascinante marito Bones li porta al cospetto di un nemico pericoloso e inafferrabile.
Kramer è il fantasma irascibile e crudele di un Inquisitore, autore del libro Il Martello delle Streghe, un volume utilizzato realmente nei processi per stregoneria e che ha condannato migliaia di innocenti.
Ogni Halloween, lo spettro acquista sembianze umane e con l'aiuto di un complice, uccide e condanna al rogo tre donne mortali.
Cat ,  forte e coraggiosa come sempre, tenterà l'impossibile per sconfiggere il malvagio Inquisitore e intrappolarlo di nuovo negli Inferi.
Le sedute spiritiche e le invocazioni di fantasmi sono all'ordine del giorno, per questo ho scelto uno sfondo nero  e una cero rosso acceso.
Si nota poco per via della luce, ma infilato nella  candela c'è un piccolo pugnale d'argento che ho voluto aggiungere per dare un tocco "combattivo" alla foto.
Kramer infatti, ha la brutta abitudine di scagliare coltelli d'argento ogni volta che Cat prova ad intralciarlo.
Spero che la foto vi sia piaciuta e in attesa della recensione vi auguro una buona serata!

Anita


2 commenti:

Siannalyn ha detto...

Complimenti per la foto!!! *_*

Anita Blake ha detto...

Grazie! Avrei voluto aggiungerci anche delle foglie di salvia per rendere meglio l'idea dell'incantesimo, ma a casa non ne avevo...
Sono contenta che ti sia piaciuta comunque :)